AnyBody ha scritto:Piuttosto è probabile che, come sentito dire agli inizi dell'attività del tutor, lo accendano "a singhiozzo" perché altrimenti farebbero una strage di patenti , punti e soldi...Cometa Rossa ha scritto:|Mauro65| ha scritto:quanto ci racconti sarebbe logico se fossero accesi H24: ma se li accendono solo a fasce orarie?Cometa Rossa ha scritto:Quindi capirai che il "peso"informatico di centinaia, se non migliaia, di minuti di filmato al giorno è una bella mole di dati da gestire; ecco il perchè di quanto scrivo ( confessatomi da un addetto ai lavori della cosa)
Forse si ricollega al mio discorso, ovvero troppi dati da gestire?![]()
Perchè la gente è stupida? Si sa che c'è, se proprio non si vuole fare strage si mette un bell'avviso fisso sul pannello variabile ( venerdì notte sull'A4 da Brescia a Milano e ritorno il tutor era attivo, con tanto di segnale, e nessuno andava oltre i 140 all'ora).
Ovviamente io non ho prove di quanto ho scritto, mi è stato riferito da un "addetto ai lavori", ma non ho né motivo né voglia di verificare; ma non credo alla favoletta che un tutor sempre acceso faccia strage di punti e soldi, mentre un tutor acceso random, come adesso, ma senza messaggio sul pannello variabile, come spesso accade, invece non la faccia. E' ben più pericoloso, dal punto di vista di una cosiddetta strage, non sapere se può essere o meno acceso in quel momento, che sapere che è sicuramente acceso 24h al giorno, non credi?