Ma che tra BS e BG siete messi peggio che non tra TS e UD? :lol:belpietro ha scritto:piuttosto che targarmi con quel BG lì, mi sposto a Varna.
:lol:
Ma che tra BS e BG siete messi peggio che non tra TS e UD? :lol:belpietro ha scritto:piuttosto che targarmi con quel BG lì, mi sposto a Varna.
|Mauro65| ha scritto:Ma che tra BS e BG siete messi peggio che non tra TS e UD? :lol:belpietro ha scritto:piuttosto che targarmi con quel BG lì, mi sposto a Varna.
stefano_68 ha scritto:Per curiosità - visto che non è una zona dove passo abitualmente - le segnalazioni lumonose del tutor erano accese o spente?
SUlla A14 ho notato in passato che se di notte erano spente, il tutor non era attivo; a indicazione accesa, il tutor è in funzione (provato di persona, mai arrivate multe nonostante il superamento del limite).
Edit: hai già risposto, erano spenti.
Quindi è caduta anche l'ultima certezza.... :?
|Mauro65| ha scritto:Lo dicono chiaramente nella brochure dedicata al tutor, l'unico avviso è la tabella di inizio tratta e, eventaulmente, nel panello fisso sopra il portale (almeno su A4 a Est di Ve e A23/28 sono sempre segnalati)a_gricolo ha scritto:2) sono sicurissimo che il tabellone era spento, e anche a me un amico poliziotto aveva detto la stessa cosa. Ergo, don't trust them....![]()
L'avviso lampeggiante è facoltativo
Non solo, mi dicono che vista la diminuzione consistente di multe, hanno aumentato le ore di copertura, in certi casi accaventiquattro. Il prossimo passaggio, quando più nessuno andrà oltre ai limiti, sarà ovviamente quello di abbassarli (altrimenti non incassano più nulla)
Allora so come appellarti se mai volessi insultarti :lol:belpietro ha scritto:parecchio peggio.|Mauro65| ha scritto:Ma che tra BS e BG siete messi peggio che non tra TS e UD? :lol:belpietro ha scritto:piuttosto che targarmi con quel BG lì, mi sposto a Varna.
Cometa Rossa ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Lo dicono chiaramente nella brochure dedicata al tutor, l'unico avviso è la tabella di inizio tratta e, eventaulmente, nel panello fisso sopra il portale (almeno su A4 a Est di Ve e A23/28 sono sempre segnalati)a_gricolo ha scritto:2) sono sicurissimo che il tabellone era spento, e anche a me un amico poliziotto aveva detto la stessa cosa. Ergo, don't trust them....![]()
Non solo, mi dicono che vista la diminuzione consistente di multe, hanno aumentato le ore di copertura, in certi casi accaventiquattro. Il prossimo passaggio, quando più nessuno andrà oltre ai limiti, sarà ovviamente quello di abbassarli (altrimenti non incassano più nulla)
Ehm, in caso di accaventiquattro, la notte il limite è 110? O rimane 130? Chiedo agli interessati, perchè mi sono fatto spesso l'A4 in ore notturne, ma tenendo sempre i 140 di tachimetro
110 solo con in caso di pioggiaCometa Rossa ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Lo dicono chiaramente nella brochure dedicata al tutor, l'unico avviso è la tabella di inizio tratta e, eventaulmente, nel panello fisso sopra il portale (almeno su A4 a Est di Ve e A23/28 sono sempre segnalati)a_gricolo ha scritto:2) sono sicurissimo che il tabellone era spento, e anche a me un amico poliziotto aveva detto la stessa cosa. Ergo, don't trust them....![]()
Ehm, in caso di accaventiquattro, la notte il limite è 110? O rimane 130? Chiedo agli interessati, perchè mi sono fatto spesso l'A4 in ore notturne, ma tenendo sempre i 140 di tachimetro
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:A te va anche bene.... se sposti la residenza di 50 km ti trovi targato BG![]()
piuttosto che targarmi con quel BG lì, mi sposto a Varna.
(tra l'altro, il libretto è in cirillico)
P.S.: che è comunque più comprensibile del bergamasco parlato.
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Lo dicono chiaramente nella brochure dedicata al tutor, l'unico avviso è la tabella di inizio tratta e, eventaulmente, nel panello fisso sopra il portale (almeno su A4 a Est di Ve e A23/28 sono sempre segnalati)a_gricolo ha scritto:2) sono sicurissimo che il tabellone era spento, e anche a me un amico poliziotto aveva detto la stessa cosa. Ergo, don't trust them....![]()
Dalla mia esperienza deduco che è rimasto a 130, se no sopra i 150 mi avrebbero dato il massimo della pena...
Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:A te va anche bene.... se sposti la residenza di 50 km ti trovi targato BG![]()
Varna nahe Brixen? Wilkommen Herr Belpi
(non scivendo in tedesco da 20 anni chissà che sequela di castronerie che ho messo)
|Mauro65| ha scritto:110 solo con in caso di pioggiaCometa Rossa ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Lo dicono chiaramente nella brochure dedicata al tutor, l'unico avviso è la tabella di inizio tratta e, eventaulmente, nel panello fisso sopra il portale (almeno su A4 a Est di Ve e A23/28 sono sempre segnalati)a_gricolo ha scritto:2) sono sicurissimo che il tabellone era spento, e anche a me un amico poliziotto aveva detto la stessa cosa. Ergo, don't trust them....![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:A te va anche bene.... se sposti la residenza di 50 km ti trovi targato BG![]()
Varna nahe Brixen? Wilkommen Herr Belpi
(non scivendo in tedesco da 20 anni chissà che sequela di castronerie che ho messo)
Er heisst Schoenpeter.....![]()
Cometa Rossa ha scritto:Ma in quel caso il tutor si adegua? A naso direi di no, una volta mi sono fatto da Bs a Mi sotto pioggia tutta ai 130-140 e non mi è arrivato nulla.. ma il mio dubbio è in caso di pioggerellina lieve lieve.. ovvero, come si stabilisce se si è nelle condizioni di limite 110 o meno?
stefano_68 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ma in quel caso il tutor si adegua? A naso direi di no, una volta mi sono fatto da Bs a Mi sotto pioggia tutta ai 130-140 e non mi è arrivato nulla.. ma il mio dubbio è in caso di pioggerellina lieve lieve.. ovvero, come si stabilisce se si è nelle condizioni di limite 110 o meno?
Mah, penso che in caso di pioggia si adegui .. perchè non funziona, causa scarsa visibilità (come in caso di nebbia).
Di notte il discorso è diverso, xchè con la tecnologia giusta riesci a sopperire alla mancanza di luce.
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa