ok..comunque potresti invalidare la garanzia se evadi le regole.alexgc ha scritto:non ce l'ho qui a casa.sta in macchina
un consiglio, apri un topic uguale anche in zona franca, ci sono parecchi forumisti avvocati
ok..comunque potresti invalidare la garanzia se evadi le regole.alexgc ha scritto:non ce l'ho qui a casa.sta in macchina
NEWsuper5 ha scritto:novità?[/quote
la macchina l'ho ritirata ma della garanzia nessuna traccia.
credo di non averla avuta]
NEWsuper5 ha scritto:è assurdo perchè sono obbligati a rilasciartene una copia.
prova a guardare nel contratto d'acquisto se c'è qualcosa....
il massimo delle anomalie possibili....alexgc ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è assurdo perchè sono obbligati a rilasciartene una copia.
non c'è niente.
nella dichiarazione di responsabilità c'è tra le note:
"si consegnano doppie chiavi + libretto di uso e manutenzione+ libretto autoradio+ libretto tagliandi"
tra l'altro la macchina aveva 59.000 km e risultava intestata ad uno che abitava al nord e sul libretto tagliandi risulta uno solo effettuato a 38.000 km qui a taranto.
NEWsuper5 ha scritto:il massimo delle anomalie possibili....alexgc ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è assurdo perchè sono obbligati a rilasciartene una copia.
non c'è niente.
nella dichiarazione di responsabilità c'è tra le note:
"si consegnano doppie chiavi + libretto di uso e manutenzione+ libretto autoradio+ libretto tagliandi"
tra l'altro la macchina aveva 59.000 km e risultava intestata ad uno che abitava al nord e sul libretto tagliandi risulta uno solo effettuato a 38.000 km qui a taranto.
-un solo tagliando a 38mila km è fuori dagli intervalli ordinari....
-proprietario residente al nord e officina del sud
-manca l'informativa della garanzia dell'usato...
mi sa tanto di truffa... ma almeno il numero di telaio della macchina è lo stesso riporatto sul libretto? :shock:
alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
CESCOFRAN79 ha scritto:alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
Ciao..Non l'avrai presa dal "presidente" del taranto?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa