gliel'ho detto ma dicono che non è responsabilità loroNEWsuper5 ha scritto:chiedi se gradiscono essere contattati dall'avvocato.alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
paolocabri ha scritto:Secondo me era pompata di centralina...mai sentito di una turbina del 1.5 dci cedere...e conosco persone che la trattano malissimo..
vorrei vedere una copia di questa garanzia.alexgc ha scritto:gliel'ho detto ma dicono che non è responsabilità loroNEWsuper5 ha scritto:chiedi se gradiscono essere contattati dall'avvocato.alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
NEWsuper5 ha scritto:vorrei vedere una copia di questa garanzia.alexgc ha scritto:gliel'ho detto ma dicono che non è responsabilità loroNEWsuper5 ha scritto:chiedi se gradiscono essere contattati dall'avvocato.alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
se non corrisponde alla garanzia legale potresti anche rivolgerti alle forze dell'ordine.
okalexgc ha scritto:ok cancella
quello è vero. se la fai riparare da un altro non riconosciuto dalla loro garanzia devi pagare tu.alexgc ha scritto:che devo rivolgermi ad un legale l'ho capito. però devo farla aggiustare prima anche perchè loro non ne vogliono sapere. mi ha persino detto il responsabile che la macchina la dovevo portare a loro quando mi si è rotta la turbina e che siccome un altro meccanico sta mettendo mani la garanzia decade.
Mah!!! cose da matti.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa