Sì, totalmente, l'auto è in regime di garanzia legale quindi TUTTA la vettura gode di almeno 12 mesi di garanzia. Occhio che non tirino a fregarti con le clausole di un'eventuale copertura esterna... Quella vale semmai per la concessionaria, per cui quanto non coperto dalla garanzia "esterna" viene comunque assicurato da chi ti ha venduto l'auto.alexgc ha scritto:Salve a tutti
volevo chiedervi se potevo in ogni modo essere rimborsato parzialmente o totalmente dalla concessionaria.
Ho acquistato la clio 1.5 dci 106cv a dicembre e la settimana scorsa si è rotta la turbina.
La garanzia che mi hanno offerto è quella legale per 12 mesi.
L'hai presa da una concessionaria?alexgc ha scritto:si è usata. è del 2006 ed io l'ho presa a dicembre che aveva 59.000 km. ora ne ha 65.000.
però sulla garanzia mi pare ci sia espresso che la turbina è una di quelle parti esenti dalla garanzia
paolocabri ha scritto:Secondo me era pompata di centralina...mai sentito di una turbina del 1.5 dci cedere...e conosco persone che la trattano malissimo..
vai di avvocato..e informati da ombrariflessa per sapere se la tua clio era coperta da gold..alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
chiedi se gradiscono essere contattati dall'avvocato.alexgc ha scritto:niente ho chiamato a Radicchio qui a taranto e non ne vogliono sapere di aggiustarmi la macchina ne al 100% ne al 50%.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa