, questo ho letto;
non sono solito creare di mio su quello che
Ma infatti è così (abbiamo preso i riferimenti entrambi dallo stesso sito), però la parte dove Sicilia è Calabria sono più vicino corrisponde alla cima di un crinale sottomarino; immediatamente ai due lati digrada con forte pendenza.
Purtroppo (da quel che ho letto) dove le distanze fra isola e continente sono più brevi, ed il fondale ha una profondità di 250 m, non è il punto ideale dove poter costruire il tunnel (e mi pare neanche il ponte), per questo dicevo che il tunnel dovrebbe raggiungere profondità ben più alte (e con pendenze notevoli).
DOPPIO, se i mod lo eliminano è meglio
venga fuori con l'idea di colmare quel tratto di mare con rocce, in modo da fare una diga, con sopra autostrada e ferrovia.
Io aspetterei il prossimo avvocato/geometra/ragioniere che venga fuori con l'idea di colmare quel tratto di mare con rocce, in modo da fare una diga, con sopra autostrada e ferrovia.
Evita di dire una cosa del genere. Già i russi sovietici hanno fatto il più grande danno ambientale riguardo il lago d'Aral.
Ma il Turchino è troppo lontano per poter trasportare i residui fino Reggio CalabriaEcco....
Un' ottima occasione per cui
si potrebbe finalmente spianare il famoso Turchino liberandoci dalle nebbie.
Due piccioni con una fava.
![]()
Ma il Turchino è troppo lontano per poter trasportare i residui fino Reggio Calabria
![]()
Anch'io lo ricordo.... Chissà se era davvero una vaccata, o se ci sia un fondamento di verità.....Lo so dov' e' il Turchino....Max....
La sentii in diretta in tivvi....Fece scalpore per l' originalita'
Eppoi, questo e' il paese dove tutto e' possibile
![]()
Io aspetterei il prossimo avvocato/geometra/ragioniere che venga fuori con l'idea di colmare quel tratto di mare con rocce, in modo da fare una diga, con sopra autostrada e ferrovia.
ISe vogliono farlo devono pagare solo i siciliani e calabresi.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa