Non male! 
qui c'è un detto: "il sardo, lo freghi solo una volta.."MotoriFumanti ha scritto:Non male!![]()
NEWsuper5 ha scritto:cosa intendi per carbonella?-Exige- ha scritto:Se la fai con la legna buona e la cucini bene non fa male.MotoriFumanti ha scritto:La grigliata fà male? Non si usa neanche l'olio! :shock:-Exige- ha scritto:Una volta al mese grigliata (anche se fa malissimo)
Il problema è sia la carne carbonizzata che fa male (ma vabbè la si toglie)
ma soprattutto la carbonella che è molto cancerogena...
............comunque usando una griglia elettrica risolveresti il problema. se al posto dell'acqua, nel fondo, ci metti un foglio di alluminio da cucina viene quasi identica alla carne grigliata sul fuoco![]()
NEWsuper5 ha scritto:-Exige- ha scritto:il problema è che la griglia elettrica deve avere lo scolo se no il grasso rimane sulla carneNEWsuper5 ha scritto:cosa intendi per carbonella?-Exige- ha scritto:Se la fai con la legna buona e la cucini bene non fa male.MotoriFumanti ha scritto:La grigliata fà male? Non si usa neanche l'olio! :shock:-Exige- ha scritto:Una volta al mese grigliata (anche se fa malissimo)
Il problema è sia la carne carbonizzata che fa male (ma vabbè la si toglie)
ma soprattutto la carbonella che è molto cancerogena...
............comunque usando una griglia elettrica risolveresti il problema. se al posto dell'acqua, nel fondo, ci metti un foglio di alluminio da cucina viene quasi identica alla carne grigliata sul fuoco![]()
![]()
![]()
questa è una griglia elettrica (la mia, tra l'altro.....)
ho detto griglia, non piastra elettrica![]()
-Exige- ha scritto:E' vero. e il cibo viene ottimo. Peccato che per pulirla l'altra volta a casa di un mio amico ci misi un'ora. E poi costa molto.
G5 ha scritto:Stone, approposito di pietra ollare ..... devo risolvere un problemino. Ti scrivo in privato.
stone1958 ha scritto:-Exige- ha scritto:E' vero. e il cibo viene ottimo. Peccato che per pulirla l'altra volta a casa di un mio amico ci misi un'ora. E poi costa molto.
Se vieni qui da me te ne do una camionata da portare a casa ( agratis)
arhat ha scritto:stone1958 ha scritto:-Exige- ha scritto:E' vero. e il cibo viene ottimo. Peccato che per pulirla l'altra volta a casa di un mio amico ci misi un'ora. E poi costa molto.
ehm a me ne servirebbe un tocco come quello, anche senza telaio che me lo faccio da solo , dove debbo passare ? :lol: 8)![]()
stone1958 ha scritto:arhat ha scritto:stone1958 ha scritto:-Exige- ha scritto:E' vero. e il cibo viene ottimo. Peccato che per pulirla l'altra volta a casa di un mio amico ci misi un'ora. E poi costa molto.
ehm a me ne servirebbe un tocco come quello, anche senza telaio che me lo faccio da solo , dove debbo passare ? :lol: 8)![]()
Se hai voglia di farti 2500 km ne ho un pezzo qua in ufficio che e' perfettoDa inviare per DHL e' un po' troppo pesante
arhat ha scritto:stone1958 ha scritto:arhat ha scritto:stone1958 ha scritto:-Exige- ha scritto:E' vero. e il cibo viene ottimo. Peccato che per pulirla l'altra volta a casa di un mio amico ci misi un'ora. E poi costa molto.
Se hai voglia di farti 2500 km ne ho un pezzo qua in ufficio che e' perfettoDa inviare per DHL e' un po' troppo pesante
non ho presente i costi della pietra ollare, dici che ci sto dentro con le spese di viaggio ?
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa