renexx ha scritto:ilopan ha scritto:Le telefonate agli utenti :
Chi è ipnotizzato dal proprio marchio a cui lega la sua autostima, non glielo puoi toccare, se gli svaluti la macchina perdi pure l'uomo, quindi chi ha Volkswagen è convinto di avere un buon prodotto pur sapendo di avere un prodotto mediocre, e non lo dice...perchè gli direbbero : SEI PROPRIO SFORTUNATO, pure quelli della JDPower! :shock:
![]()
Io ho avuto VW in passato ed ho avuto un OTTIMO prodotto; conosco tante (ma tante) persone che hanno o hanno avuto VW e sono soddisfatte.
Non è quindi un prodotto mediocre, solo perchè ci sono stati dei problemi. Toyota non è diventato un costruttore mediocre anche se ha dovuto richiamare ben otto milioni di veicoli...
IDPower ha un sistema di rilevazione rispettabile, perchè intervista i diretti interessati: non è certo la verità assoluta, come nemmeno quella dei forum...
ilopan ha scritto:Le lettere firmate alle varie testate giornalistiche, i reclami vari e altro...non sono chiacchiere da bar, sono fatti.
Fatti a cui Volkswagen non replica e non risponde!
Testimonianze di iniettori PASSAT, la grande strage che c'è in giro, e che si sono rotti in galleria mentre uno faceva un sorpasso ad un tir (zona Brennero) con famiglia a bordo, non sono chiacchiere, l'ho letto qui se non sbaglio!
E Volkswagen...dove stà??????
renexx ha scritto:ilopan ha scritto:Le lettere firmate alle varie testate giornalistiche, i reclami vari e altro...non sono chiacchiere da bar, sono fatti.
Fatti a cui Volkswagen non replica e non risponde!
Testimonianze di iniettori PASSAT, la grande strage che c'è in giro, e che si sono rotti in galleria mentre uno faceva un sorpasso ad un tir (zona Brennero) con famiglia a bordo, non sono chiacchiere, l'ho letto qui se non sbaglio!
E Volkswagen...dove stà??????
Questo è brutto, non c'è che dire. Ma da qui non si può definire mediocre un prodotto: abbiamo presenti gli iniettori Mercedes, la turbine BMW, lo sterzo della Punto e tutte le altre grane irrisolte che leggiamo in giro sul web?
ilopan ha scritto:[
Caro renexx, io ho avuto 13 auto del gruppo Fiat, mai un problema, mio padre 8 Alfa, mai un problema, mia moglie 2 Fiat, mai un problema, mio suocero 2 Fiat mai un problema (è lui il problema!) mio fratello 3 Fiat mai un problema, nel mio condominio quasi tutti Fiat nessun problema.
Che diciamo?
Come mai Fiat è considerata il fanalino di coda?
Allora è tutto un bluff costruire anche teoremi qui...! (non ce l'ho con nessuno, prima che partono i patriot)
Orami è di moda pure "far parte di scuole di pensiero che fa tanto gruppo"
ilopan ha scritto:Braaaaavooo, ma allora perchè se ne parla solo a scapito di FIAT o di Opel o di case dallo scarso appeal o fascino internazionale?
ilopan ha scritto:[
E volano ed iniettore VW...dimenticati..dall'ipnosi generale che vanno male solo FIAT, OPEL, RENAULT, DACIA,ALFA,LANCIA...ma per favore!
renexx ha scritto:ilopan ha scritto:Braaaaavooo, ma allora perchè se ne parla solo a scapito di FIAT o di Opel o di case dallo scarso appeal o fascino internazionale?
Sarà perchè se Messi sbaglia un rigore si dice "vabbè", ma se lo sbaglia Floccari lo si manda affa...scusa la battuta.
ilopan ha scritto:No,no..io la penso al contrario:
MESSI, ...tu prendi il pallone d'oro, prendi una barca di soldi al giorno, fai solo questo mestiere del calciatore, annaffiato da champagne e pancia piene aragoste...arriva il rigore...che è il tuo mestiere...e sbagli?
Un par di "ciufoli" ha detto qualcuno...se sbagli sei un fallimento, fai solo questo nella vita!
Posso sbagliare io che sono un impiegato, col mutuo, con la panza...altro che Messi!
renexx ha scritto:ilopan ha scritto:[
E volano ed iniettore VW...dimenticati..dall'ipnosi generale che vanno male solo FIAT, OPEL, RENAULT, DACIA,ALFA,LANCIA...ma per favore!
Il volano era un problema spesso denunciato dai proprietari della 147, per esempio, oltre a problemi al portellone, come li aveva la Tipo (macchina che mi lasciava a piedi ogni volta che pioveva forte).
ilopan ha scritto:renexx ha scritto:ilopan ha scritto:[
Il volano era un problema spesso denunciato dai proprietari della 147, per esempio, oltre a problemi al portellone, come li aveva la Tipo (macchina che mi lasciava a piedi ogni volta che pioveva forte).
Mbè, tutti i brand hanno i loro problemi, ma ci mettono la faccia, rispondono, sono presenti, mica latitanti come Volkswagen!
renexx ha scritto:ilopan ha scritto:renexx ha scritto:ilopan ha scritto:[
Mbè, tutti i brand hanno i loro problemi, ma ci mettono la faccia, rispondono, sono presenti, mica latitanti come Volkswagen!
Mica tanto, la Fiat con lo sterzo della Punto ha glissato, così come per i mozzi tranciati delle Stilo brasiliane. Toyota ha avviato il richiamo dopo il "famoso" morto in USA, ecc...
ilopan ha scritto:..ma almeno Fiat è dignitosa e non superba come Volkswagen!
renexx ha scritto:ilopan ha scritto:..ma almeno Fiat è dignitosa e non superba come Volkswagen!
Be', io avevo chiesto l'intervento di un ispettore per la famosa Tipo (la seconda, visto che la prima non mi era bastata) e lo devo vedere ancora adesso...
All'assistenza VW, sarò fortunato io, mi hanno sempre seguito con gentilezza, ma, come ho detto, lì non avevo grossi problemi.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa