.Menech ha scritto:Ma come, non dicevano che le Alfa le comprano proprio i terroni? (senza offesa, naturalmente, visto che faccio parte del gruppo)
.BC, Fritz non mi dispiacerebbe...![]()
![]()
Ciauz
Menech ha scritto:Sono felice che siano dimenticate vecchie incomprensioni. Ma Erby c'è o si è ricancellato? :shock:
Quotoloopo ha scritto:franco58pv ha scritto:ta fino a 150 cv , tp oltre i 150 cv e ti per chi va a sciare
Un bel pianale TP con possibilitá TI![]()
non so se e' superiore ma con il de dion le alfa sono state ottime tp.............dopo una lunga riflessione ho votato TP :lol:4Ri0 ha scritto:Senza nulla togliere al DeDion, il multilink è superiore.
4Ri0 ha scritto:Senza nulla togliere al DeDion, il multilink è superiore.
BelliCapelli3 ha scritto:4Ri0 ha scritto:Senza nulla togliere al DeDion, il multilink è superiore.
Dipende da cosa vuol dire "multi". Se multi diventa "bi", come usa Fiat, non ci giurerei.![]()
.deejaymatthew ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:4Ri0 ha scritto:Senza nulla togliere al DeDion, il multilink è superiore.
Dipende da cosa vuol dire "multi". Se multi diventa "bi", come usa Fiat, non ci giurerei.![]()
Sta a guardare sempre sti dettagli. . .![]()
BelliCapelli3 ha scritto:autofede2009 ha scritto:già che c'eri potevi rinnovare pure il tuo...![]()
![]()
non da credito anche alle tue origini "nordiche"...![]()
"Fritz" ti piace?
.
Ti rivelerò un segreto: sono un mezzosangue. E mezzo sangue viene dalla tua città. Ma non lo dire a 156, altrimenti cambia versione e dice che disprezzo Alfa perchè sono terrone![]()
BelliCapelli3 ha scritto:4Ri0 ha scritto:Senza nulla togliere al DeDion, il multilink è superiore.
4Ri0 ha scritto:Mi sembra di ricordare una certa BMW....
Comunque 159 ha il penta e resta COMUNQUE un sistema più semplice e leggero del DeDion
.4Ri0 ha scritto:Mini a chi appartiene? Per il futuro, si vedrà...
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa