cimanum1 ha scritto:TP tutta la vita!
loopo ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .
vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .
Soprattutto!! :!: :!: e soprattutto in un Alfa :!: :!:
la mia alfa gt ogni tanto cerco di immaginarla con la meccanica della 75 che ALFA che sarebbe stata!!![/quote]75turboTP ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .
STRAQUOTO!!
La bella meccanica PRIMA DI TUTTO.
Certo che una erede della 159 con la TP...![]()
la mia alfa gt ogni tanto cerco di immaginarla con la meccanica della 75 che ALFA che sarebbe stata!!![/quote]75turboTP ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .
STRAQUOTO!!
156jtd. ha scritto:la mia alfa gt ogni tanto cerco di immaginarla con la meccanica della 75 che ALFA che sarebbe stata!!!75turboTP ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:loopo ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .
STRAQUOTO!!
156jtd. ha scritto:IN PRIMIS IL RISULTATO FINALE E DOPO LE CARATTERISTICHE[/b]
SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:IN PRIMIS IL RISULTATO FINALE E DOPO LE CARATTERISTICHE[/b]
156, ma va a dà via i ciàp !!!!
blackshirt ha scritto:SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:IN PRIMIS IL RISULTATO FINALE E DOPO LE CARATTERISTICHE[/b]
puoi esprimere il tuo disappunto senza mandare a quel paese gli altri... :evil:
se' l'e' voluto...poteva rispondere in corsivo e senza grassetto...mi associo.SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:IN PRIMIS IL RISULTATO FINALE E DOPO LE CARATTERISTICHE[/b]
75turboTP ha scritto:se' l'e' voluto...poteva rispondere in corsivo e senza grassetto...mi associo.SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:IN PRIMIS IL RISULTATO FINALE E DOPO LE CARATTERISTICHE[/b]
La base sarebbe ottima (quadrilateri davanti e dietro, motore longitudinale, trazione posteriore, peso non esagerato).Gunsite ha scritto:se va in porto l'accordo con Opel ci potrebbe essere una Alfa su meccanica Opel GT? questa sarebbe un ottima base per una sportiva sui 35000 euro, grandi prestazioni e peso contenuto (da vera Alfa)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa