e dovrebbe pure essere "sportiveggiante". Saluti[/quote ha scritto:Appunto!Mica sportiva!!
Ridiamoci su che è meglio. . .![]()
e dovrebbe pure essere "sportiveggiante". Saluti[/quote ha scritto:Appunto!Mica sportiva!!
Ridiamoci su che è meglio. . .![]()
BelliCapelli3 ha scritto:.4Ri0 ha scritto:Mini a chi appartiene? Per il futuro, si vedrà...
A parte che Mini è un'utilitaria per signorine, mi sfugge perchè la scomodi: oltre a tanti difetti, ha un retrotreno più sofisticato, non tanto rispetto alla Mi.to, ma pure rispetto alla prossima Milano, che è di un segmento superiore ( perchè il futuro non " si vedrà": la Milano è già pronta, e la Giulia al 90% ne sarà derivata mi pare ), e dovrebbe pure essere "sportiveggiante".
Saluti
156jtd. ha scritto:Mini non avrà motori di primissimo ordine ma in quanto a comportamento stradale è a pari livello di GP Abarth e MiTo. Altro che auto per signorine. Anzi sui lunghi viaggi è una spacca schiena per la sua rigidità estrema!!!
Sul discorso "confronto con auto future " come fai a dare giudizi? non si sa quasi nulla della Milano soprattutto non si conoscono i risultati in pista e strada che sono l'unica cosa che conta e che va oltre agli elementi che si utilizzeranno !!!
BelliCapelli3 ha scritto:.4Ri0 ha scritto:Mini a chi appartiene? Per il futuro, si vedrà...
A parte che Mini è un'utilitaria per signorine, mi sfugge perchè la scomodi: oltre a tanti difetti, ha un retrotreno più sofisticato, non tanto rispetto alla Mi.to, ma pure rispetto alla prossima Milano, che è di un segmento superiore ( perchè il futuro non " si vedrà": la Milano è già pronta, e la Giulia al 90% ne sarà derivata mi pare ), e dovrebbe pure essere "sportiveggiante".
Saluti
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Mini non avrà motori di primissimo ordine ma in quanto a comportamento stradale è a pari livello di GP Abarth e MiTo. Altro che auto per signorine. Anzi sui lunghi viaggi è una spacca schiena per la sua rigidità estrema!!!
Sul discorso "confronto con auto future " come fai a dare giudizi? non si sa quasi nulla della Milano soprattutto non si conoscono i risultati in pista e strada che sono l'unica cosa che conta e che va oltre agli elementi che si utilizzeranno !!!
Se della Milano non sai quasi nulla, allora leggi poco. E' un' auto già pronta, e si conoscono tutte le componenti tecniche più importanti, tranne una parte dei motori, su cui apparentemente FPT ha qualche asso nella manica.
156jtd. ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Mini non avrà motori di primissimo ordine ma in quanto a comportamento stradale è a pari livello di GP Abarth e MiTo. Altro che auto per signorine. Anzi sui lunghi viaggi è una spacca schiena per la sua rigidità estrema!!!
Sul discorso "confronto con auto future " come fai a dare giudizi? non si sa quasi nulla della Milano soprattutto non si conoscono i risultati in pista e strada che sono l'unica cosa che conta e che va oltre agli elementi che si utilizzeranno !!!
Se della Milano non sai quasi nulla, allora leggi poco. E' un' auto già pronta, e si conoscono tutte le componenti tecniche più importanti, tranne una parte dei motori, su cui apparentemente FPT ha qualche asso nella manica.
Le auto non si giudicano in base alla lettura di articoli piu o meno ufficiali che ne riportano le caratteristiche tecniche, ma in base alle prove e ai test fatti su strada o pista perche le componenti da mettere assieme per far rendere il massimo sono tante e non sono solo le solite 3/4 qui citate.
La MiTo ne è una prova lampante; molti la consideravano solo una Gpunto ricarrozzata e invece proprio questi test hanno dimostrato che è nel segmento B il top insieme a Abarth e Mini. Scusa se è poco!!
ezio12 ha scritto:Le auto non si giudicano in base alla lettura di articoli piu o meno ufficiali che ne riportano le caratteristiche tecniche, ma in base alle prove e ai test fatti su strada o pista perche le componenti da mettere assieme per far rendere il massimo sono tante e non sono solo le solite 3/4 qui citate.
La MiTo ne è una prova lampante; molti la consideravano solo una Gpunto ricarrozzata e invece proprio questi test hanno dimostrato che è nel segmento B il top insieme a Abarth e Mini. Scusa se è poco!!
Allora visto che la FORD KA monta lo stesso motore 1.3 diesel della MITO, cosa diciamo che la KA nel suo segmento è il top perchè la mito è il top nel suo? ma per piacere..... il top è rappresentato dalla scelta che ogni automobilista decide di fare in base alle sue esigenze.
75turboTP ha scritto:non so se e' superiore ma con il de dion le alfa sono state ottime tp.............dopo una lunga riflessione ho votato TP :lol:4Ri0 ha scritto:Senza nulla togliere al DeDion, il multilink è superiore.
ok anche la meccanica, ma anche la "confezione" ha il suo peso, alfa deve migliorare ed anche di parecchio, nella 159 hanno rifatto i motori, non potevano rifare anche i cruscotti che non entusiasmano nessuno ?deejaymatthew ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .
156jtd. ha scritto:ezio12 ha scritto:Le auto non si giudicano in base alla lettura di articoli piu o meno ufficiali che ne riportano le caratteristiche tecniche, ma in base alle prove e ai test fatti su strada o pista perche le componenti da mettere assieme per far rendere il massimo sono tante e non sono solo le solite 3/4 qui citate.
La MiTo ne è una prova lampante; molti la consideravano solo una Gpunto ricarrozzata e invece proprio questi test hanno dimostrato che è nel segmento B il top insieme a Abarth e Mini. Scusa se è poco!!
Allora visto che la FORD KA monta lo stesso motore 1.3 diesel della MITO, cosa diciamo che la KA nel suo segmento è il top perchè la mito è il top nel suo? ma per piacere..... il top è rappresentato dalla scelta che ogni automobilista decide di fare in base alle sue esigenze.
:?: :?: :?:
Credo che un motore non sia motivo di giudizio assoluto per un auto!! e poi non capisco perche avete tiranto in ballo la Ka!!!
franco58pv ha scritto:ok anche la meccanica, ma anche la "confezione" ha il suo peso, alfa deve migliorare ed anche di parecchio, nella 159 hanno rifatto i motori, non potevano rifare anche i cruscotti che non entusiasmano nessuno ?deejaymatthew ha scritto:Per me conta anche la bella meccanica, specie nei segmenti superiori. . .![]()
4Ri0 ha scritto:Oddio, a me piacciono un casino. Così mi sembra perfetta. Poi...
ezio12 ha scritto:156jtd. ha scritto:ezio12 ha scritto:Le auto non si giudicano in base alla lettura di articoli piu o meno ufficiali che ne riportano le caratteristiche tecniche, ma in base alle prove e ai test fatti su strada o pista perche le componenti da mettere assieme per far rendere il massimo sono tante e non sono solo le solite 3/4 qui citate.
La MiTo ne è una prova lampante; molti la consideravano solo una Gpunto ricarrozzata e invece proprio questi test hanno dimostrato che è nel segmento B il top insieme a Abarth e Mini. Scusa se è poco!!
Allora visto che la FORD KA monta lo stesso motore 1.3 diesel della MITO, cosa diciamo che la KA nel suo segmento è il top perchè la mito è il top nel suo? ma per piacere..... il top è rappresentato dalla scelta che ogni automobilista decide di fare in base alle sue esigenze.
:?: :?: :?:
Credo che un motore non sia motivo di giudizio assoluto per un auto!! e poi non capisco perche avete tiranto in ballo la Ka!!!
il motore non è, la trazione non è, l'assemblaggio non è, lo spazio non è, la finitura non è, la saldatura non è, la comodità non è, MA ALLORA COS'E'?
è tutto quello che piace a lui, a noi, a voi , a te , oppure a me , cioè a ciascuno secondo le sue esigenze : questo è il top di un'auto, quello che cerca ciascun automobilista nell'auto che ha scelto.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa