trinacrio ha scritto:Mi sembra che Grasso manchi di argomentazioni
e Travaglio non credo che lanci accuse a vanvera
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Mi sembra che Grasso manchi di argomentazioni
e Travaglio non credo che lanci accuse a vanvera
travaglio ?
tu hai fatto a pezzi il tuo mestiere di giornalista; un vero giornalisti controlla tutti a 360 gradi non puó fare il fan club di agistrati ne are pubblihe relazioni di magstrati, non puoi fare il procaciatore di voti per dipietro e lo idv ( aggiungo io dei grillini) come fai tu.
Se Montanelli gli si arriccerebbe la pelle se fosse qui a vedere quello che stai facendo.
Paolo Barnard
CONCORDO AL 1000%
belpietro ha scritto:travaglio non lancia accuse
insinua.
è diverso.
pi_greco ha scritto:che tristezza, vedere che con tutti i malfattori che tanto male hanno procurato agli altri e tanto bene a sè stessi si voglia additare chi ha fatto quello che ha fatto, portando come testimonianze cose riferite, di fonti che poi a loro volta verranno attaccate per essere a loro volta demolite...
Aerei Italiani ha scritto:pi_greco ha scritto:che tristezza, vedere che con tutti i malfattori che tanto male hanno procurato agli altri e tanto bene a sè stessi si voglia additare chi ha fatto quello che ha fatto, portando come testimonianze cose riferite, di fonti che poi a loro volta verranno attaccate per essere a loro volta demolite...
sono convinto che una parte del nostro paese vivendo di rendita acquisita ( o fondi statali) si dilletta a perdere tempo e risorse in tutto cio' di cui sopra...
e al di fuori del momento televisivo ogniuno pretende la sua parte...
belpietro ha scritto:travaglio non lancia accuse
insinua.
è diverso.
Matteo__ ha scritto:belpietro ha scritto:travaglio non lancia accuse
insinua.
è diverso.
E di grazia cosa sai per sostenere una cosa del genere?
hewie ha scritto:Al di là se dare torto o ragione a quel che dice, il problema di Travaglio sta nel fatto che accusa sempre tramite monologhi scritti (in trasmissione legge cose già preparate...) senza mai avere un minimo di contraddittorio! Le poche volte che l'ho visto protagonista di un contraddittorio, è sempre stato smontato e dissolto come neve al sole: ricordo un episodio, in passato, con Sgarbi e anche recentemente con Berlusconi.
Il suo è un giornalismo (se cosi si può definire) diffamatorio fine a se stesso. Deduco che sia una scelta precisa che rispecchia il personaggio che si è costruito, diversamente sarebbe un disoccupato...
matteomatte1 ha scritto:hewie ha scritto:Al di là se dare torto o ragione a quel che dice, il problema di Travaglio sta nel fatto che accusa sempre tramite monologhi scritti (in trasmissione legge cose già preparate...) senza mai avere un minimo di contraddittorio! Le poche volte che l'ho visto protagonista di un contraddittorio, è sempre stato smontato e dissolto come neve al sole: ricordo un episodio, in passato, con Sgarbi e anche recentemente con Berlusconi.
Il suo è un giornalismo (se cosi si può definire) diffamatorio fine a se stesso. Deduco che sia una scelta precisa che rispecchia il personaggio che si è costruito, diversamente sarebbe un disoccupato...
Ti riferisci a quando Sgarbi gli diede della m...? Perché quando si insulta è perché si hanno pochi argomenti. Su B. non mi pronuncio perché mi bannerebbero all'istante.
Per tornare IT a parlare male di tutto e di tutti non sempre ci si azzecca na oramai anche lui recita una parte. ..
Matteo__ ha scritto:belpietro ha scritto:travaglio non lancia accuse
insinua.
è diverso.
E di grazia cosa sai per sostenere una cosa del genere?
Potrà essere di parte, potrà essere antipatico, potrà essere quello che vuoi, ma di fatto se in questo Paese ci fossero più giornalisti come lui (di tutte le "estrazioni", per far contento chi crede di pensarla diversamente da lui anche senza ascoltare bene ciò che dice, che poi sono il grosso dei suoi detrattori) forse staremmo meglio.
Di fatto però il grosso della nostra stampa è mantenuta dalla politica e quindi non appena si vede qualcuno che bene o male fa il giornalista gli si da dell'insinuatore o peggio. Nel resto del mondo di solito fare l'informatore vuol dire fare proprio quello che fa Travaglio, cioè le pulci a chiunque, vedere per credere.
E comunque confondere le notizie che da con l'infarcitura che aggiunge quando fa il monologo da Santoro per rendere il tutto più "digeribile", è un grosso errore.
In ogni caso non ho mai sentito nessuno che in contraddittorio, che è poi quello che fa sempre (monologo da Santoro a parte, che è una trovata del conduttore per QUEL programma) quando va in tv, provasse nemmeno ad attaccarlo su quello che avesse detto. Di solito lo attaccano tutti sulla persona, tipico di chi non ha nulla da controbattere, che poi è esattamente quello che è stato fatto qui.
E comunque vorrei capire cosa ha detto ieri sera Travaglio che siano insinuazioni.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa