zymotik
0
sandro63s ha scritto:Per avvisare che le tasse sono aumentate? Non rigiriam il coltello, lo sappiamo gia!zymotik ha scritto:Ora faccio un post che la questione è importante...
più che altro per chi è in attesa di una vettura nuova...
sandro63s ha scritto:Per avvisare che le tasse sono aumentate? Non rigiriam il coltello, lo sappiamo gia!zymotik ha scritto:Ora faccio un post che la questione è importante...
zymotik ha scritto:sandro63s ha scritto:Per avvisare che le tasse sono aumentate? Non rigiriam il coltello, lo sappiamo gia!zymotik ha scritto:Ora faccio un post che la questione è importante...
più che altro per chi è in attesa di una vettura nuova...
itsgel ha scritto:appena rientrato dal concessionario, dopo aver letto il messaggio di zymotek sono andato a chiedere spiegazioni e alla domanda se gli eventuali aumenti iva e ipt erano a carico mio, sembrava non sapessero niente, mi hanno risposto"assolutamente no ,ci mancherebbe altro con tutto quello che hai dovuto aspettare!!!!"
Meno male che almeno si comportano in maniera onesta, almeno nel mio caso
Allora buon ritiro per domani!!!itsgel ha scritto:arrivata in concessionaria, oggi vado a vederla e se tutto va bene domani sera me la consegnano![]()
![]()
Speriamo bene, non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
itsgel ha scritto:aggiornamento sugli accessori "regalati"da skoda per il ritardo:
serie tappetini in gomma
protezione per baule
tendine parasole vetri post.
estensione garanzia
e da parte della conc. il pieno di gasolio.
itsgel ha scritto:aggiornamento sugli accessori "regalati"da skoda per il ritardo:
serie tappetini in gomma
protezione per baule
estensione garanzia
serie tappetini in gomma
protezione per baule
estensione garanzia
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa