itsgel
0
ultimamente la mia fedele fabia si vedeva troppo spesso con il meccanico,così decisi di tradirla e una domenica mattina trovai le "porte aperte"in una concessionaria della prov. di verona ed entrai.Fu un colpo di fulmine.................era spaziosa era elegante era bellissima era.........la ROOMSTER. non riuscii a resisterle e nel lontano 20 febbraio dopo averla provata firmai il contratto sapendo di dover aspettare circa 3 mesi trascurai la mia fedele fabia ma un giorno di maggio mi arriva una telefonata dal conc. gia mi immaginavo che fosse arrivata e invece..... la data di produzione viene spostata alla ventiseiesima settimana be,aspettiamo un altro mesetto, cosa vuoi che sia.
per farla breve le ultime notizie sono che forse va in produzione la trentaquattresima settimana (non confermata).
a questo punto comincio a pensare seriamente a tradirla e a rinunciarci visto che su tutta la vicenda sembra ci sia qualcuno che non voglia che la storia abbia un buon fine.
nessuno sa il perche'di questi anomali ritardi.
Voi cosa fareste?
per farla breve le ultime notizie sono che forse va in produzione la trentaquattresima settimana (non confermata).
a questo punto comincio a pensare seriamente a tradirla e a rinunciarci visto che su tutta la vicenda sembra ci sia qualcuno che non voglia che la storia abbia un buon fine.
nessuno sa il perche'di questi anomali ritardi.
Voi cosa fareste?