itsgel ha scritto:teoricamente la mia roomster è in un piazzale pieno di skoda che aspetta di poter essere caricata su un camion e portata a verona![]()
![]()
.Ormai me la sogno di notte e non vedo l'ora che arrivi,anche perchè a detta del concessionario quando la andrò a vedere resterò positivamente sorpreso per l'aggiunta di accessori da parte di skoda per farsi perdonare il ritardo :shock: :shock: :shock:.Spero non siano ca..ate :!: :!: :!: :!:
itsgel ha scritto:voglio essere fiducioso anche perchè quacosa me lo merito per aver aspettato quasi 7 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
itsgel ha scritto:voglio essere fiducioso anche perchè quacosa me lo merito per aver aspettato quasi 7 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
Pienamente d'accordo con Rosberg: è una cosa bellissima andare a ritirare l'auto nuova che tanto si è attesa!!!rosberg ha scritto:Benissimo! Vivi bene quel momento perchè è fantastico: il ritiro della vettura dopo averla attesa, dopo averla comprata comunque con sacrificio è davvero qualcosa di memorabile, soprattutto per chi come noi vive proprio la passione per le auto.
itsgel ha scritto:inizio settimana prossima arriva in concessionaria poi anche io avro' la mia rommster nuova![]()
![]()
![]()
Finalmente non vedo l'ora :cry:
zymotik ha scritto:Bene, ci siamo quasi allora, avete affrontato l'argomento aumento IVA e I.p.t. con il venditore?
Per avvisare che le tasse sono aumentate? Non rigiriam il coltello, lo sappiamo gia!zymotik ha scritto:Ora faccio un post che la questione è importante...
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa