mammo4 ha scritto:capisco, ma non è che le altre hanno un bagagliaio molto più grande...
si non tantissimo ma quel che basta per l'impianto!almeno questo è quello che mi hanno detto i vari rivenditori e impiantisti!
mammo4 ha scritto:capisco, ma non è che le altre hanno un bagagliaio molto più grande...
nunzia1022 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Per carità di nostro Signore, evita come la peste DR :evil:, senza se e senza ma... mentre la picanto è una validissima macchinetta.
Ma per un qualcosa di ancor più interessante potresti eventualmente vedere per questa..... http://www.toyota.it/cars/new_cars/aygo/promos.aspx
![]()
allora la evito proprio!!!
l'aygo è troppo piccola di dimensioni....e poi c'è l'intenzione di fare l'impianto a gpl e con l'aygo il bagagliaio si annullerebbe del tutto!
nunzia1022 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Per carità di nostro Signore, evita come la peste DR :evil:, senza se e senza ma... mentre la picanto è una validissima macchinetta.
Ma per un qualcosa di ancor più interessante potresti eventualmente vedere per questa..... http://www.toyota.it/cars/new_cars/aygo/promos.aspx
ah....come mai dici così?? :?:l'hai provata di persona?
cioè cosa è che ti fa dire di evitarla come la peste???
per capire meglio,sai......
Ciao Nunzia benvenuta. :lol:nunzia1022 ha scritto:ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma volevo un consiglio!
stiamo valutando l'acquisto di una nuova citycar per sostituire la vecchia panda del 1990per problemi di prezzo la scelta è caduta su kia picanto life 1.0 benzina (il vecchio modello,non la nuovissima) per 7800? e la Dr1 per 7500?.
La Dr1 è full optional mentre la picanto ha tutto tranne l'autoradio!per questo motivo e visti i pochi soldi in meno pensavamo alla dr1 ma ho letto parecchie opinioni negative sul web :shock: e volevo capire sinceramente quale delle due conviene di più! se le opinioni neative trovate sono fondate e reali o si tratta solo di boicottaggio,vista la provenienza cinese! :?: :?:
spero mi rispondiate preso perchè per la kia picanto ci sono massimo 2/3 gg di tempo visto che ne sono rimaste poche! :shock:
o ancora se avete qualche altro consiglio rimanendo su quel prezzo (max 8000? a parità di allestimenti e sempre 1000 o 1100 di cilindrata)
grazie!!!
ps:se non è la sezione giusta ditemelo che cancello!
nunzia1022 ha scritto:The.Tramp ha scritto:Panda usata di max 1 anno.
la panda è troppo grande di cilindrata.....altrimenti l'avremma già presa!
XPerience74 ha scritto:nunzia1022 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Per carità di nostro Signore, evita come la peste DR :evil:, senza se e senza ma... mentre la picanto è una validissima macchinetta.
![]()
l'aygo è troppo piccola di dimensioni....e poi c'è l'intenzione di fare l'impianto a gpl e con l'aygo il bagagliaio si annullerebbe del tutto!
Mah, io il GPL lo eviterei, ma se proprio non ne "puoi fare a meno", c'è ad es una versione dell'aygo che lo monta già di serie, ma visto che il motore "base" di quest'auto è già straordinariamente efficiente di per sè(la migliore, insieme alle "alter ego" di 107/C1), la rende comunque interessante in un contesto d'economia generale e quindi a ragion veduta preferibile(IMHO), in quanto basta considerare che andresti a risparmiare sul listino grazie appunto all'assenza dell'impianto GPL(di serie o no) e relativa/ulteriore maggior manutenzione/costi generali e probabile maggior cagionevolezza/minor affidabilità che ne potrebbe derivare......, così facendo potresti anche "sbizzarrirti" per un qualcosina in più di accessori più o meno voluttuari, questo è il mio "XPerience(Paride) pensiero", ciao e buon acquisto comunque....
Per amor di Dio, ne' l'una ne' l'altra! Comprate piuttosto un buon usato. Con quella cifra si trovano auto di ottimo livello in ottimo stato e con garanzia.nunzia1022 ha scritto:ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma volevo un consiglio!
stiamo valutando l'acquisto di una nuova citycar per sostituire la vecchia panda del 1990per problemi di prezzo la scelta è caduta su kia picanto life 1.0 benzina (il vecchio modello,non la nuovissima) per 7800? e la Dr1 per 7500?.
La Dr1 è full optional mentre la picanto ha tutto tranne l'autoradio!per questo motivo e visti i pochi soldi in meno pensavamo alla dr1 ma ho letto parecchie opinioni negative sul web :shock: e volevo capire sinceramente quale delle due conviene di più! se le opinioni neative trovate sono fondate e reali o si tratta solo di boicottaggio,vista la provenienza cinese! :?: :?:
spero mi rispondiate preso perchè per la kia picanto ci sono massimo 2/3 gg di tempo visto che ne sono rimaste poche! :shock:
o ancora se avete qualche altro consiglio rimanendo su quel prezzo (max 8000? a parità di allestimenti e sempre 1000 o 1100 di cilindrata)
grazie!!!
ps:se non è la sezione giusta ditemelo che cancello!
XPerience74 ha scritto:nunzia1022 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Per carità di nostro Signore, evita come la peste DR :evil:, senza se e senza ma... mentre la picanto è una validissima macchinetta.
![]()
Mah, io il GPL lo eviterei, ma se proprio non ne "puoi fare a meno", c'è ad es una versione dell'aygo che lo monta già di serie, ma visto che il motore "base" di quest'auto è già straordinariamente efficiente di per sè(la migliore, insieme alle "alter ego" di 107/C1), la rende comunque interessante in un contesto d'economia generale e quindi a ragion veduta preferibile(IMHO), in quanto basta considerare che andresti a risparmiare sul listino grazie appunto all'assenza dell'impianto GPL(di serie o no) e relativa/ulteriore maggior manutenzione/costi generali e probabile maggior cagionevolezza/minor affidabilità che ne potrebbe derivare......, così facendo potresti anche "sbizzarrirti" per un qualcosina in più di accessori più o meno voluttuari, questo è il mio "XPerience(Paride) pensiero", ciao e buon acquisto comunque....
ah....come mai dici così?? :?:l'hai provata di persona?
cioè cosa è che ti fa dire di evitarla come la peste???
per capire meglio,sai......
Provare???, no no, non ce n'è di bisogno, basta fare "2+2", e cioè, considerare che l'industria cinese in questo campo è ancora agli albori(anche se considerando l'approccio asiatico, riconosco che in un tempo non molto lontano inizieranno a "fare paura"), e quel che hanno/hanno avuto sino ad adesso è quasi esclusivamente costituito da acquisizione di diritti di prodotti obsoleti e dismessi nipponici(soprattutto mitsubishi, stessa cosa dicasi per l'ex industria coreana), poi considera anche che hanno, "niente popò di meno" che i "celeberrimi e consolidati standard qualitativi DR :?: :!:" in quel di Macchia d'Isernia...
E fi qui tutto "splendido", ma nel "remotissimo" caso in cui occorrerebbe una certa qualsivoglia "assistenza", che fai? ti rivolgi al salumiere di turno operante nella stessa "concessionaria"(centro commerciale) in cui hai fatto l'"affare", mentre per il resto già sai, dato che tu stessa hai dichiarato di essertene sincerata previo la consulta di dedicati forum di discussione.... a conferma di cui sopra...
(Di Risio pensiero), "per la serie, moh ne vuoi cose!!!", tradotto significa, è già tanto che sono riuscito a fare "st'intrallazzo" riuscendo così a proporti un "nuovo prodotto/miracolo italiano"(prendendo ferraglia cinese e venendola ad assemblare qui in Italia), figurati adesso se posso anche stare ad "accontentarvi" con l'assintenza....... TZSE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma guarda tu a questi, e che c'ho scritto in fronte, giocondo, dopo che avrò superato l'obbiettivo di sopravanzare a Toyota se ne parlerà....(mo devo solo da guadagnà io)........![]()
Maxetto ha scritto:Ciao Nunzia benvenuta. :lol:
Lascia perdere la Dr1 auto cinese troppo superficiale a livello di qualità.
La coreana Kia è un altro pianeta.
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa