Dopo quasi 10 mila Km
Vorrei fare una breve recensione
i pro ci sono , bassi consumi … gli adas, la linea è più che piacevole
i contro (che penso siano quelli più interessanti)
primo fra tutto la gestione “ibrida”, trovo assurdo che Toyota e le altre case non sfruttino delle mappe battimetrice… si potrebbe guadagnare molto di più ed evitare situazioni “imbarazzanti” tipo il termico in discesa o la extracarica….
conoscere cosa hai davanti a te, aiuta nei consumi
Non mi piace per nulla la separazione del liquido refrigerante tra inverter e termico…
Non ha senso avere un inverter caldo, con liquido caldo e un motore freddo… per poi accendere il termico per scaldare l’abitacolo.
se si fa molta città si vede chiaramente il termico scendere di temperatura, poi quando parte…. Non è che sta basso di giri per preservarlo….
La batteria scalda parecchio, ho dovuto trasportare delle scatole con mobili Ikea, Messi sul sedile posteriore… e scalda davvero tanto
manca una luce nelle portiere posteriori.
Quello che sto per dire non è un difetto ma una cosa che fa sorridere….. mi si accende la spia della pressione gomme, pur con pressioni “normali” 2,1 su tutte e una a 1,9
mi accerto della pressione gonfiandole a 2,2 e leggo come resettare, beh secondo Toyota dovrei guidare per 10/30 min in rettilineo con leggere curve !!!