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Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Non credo ci sia in nessun allestimento europeo. Quindi occorrerebbe anche portarci un cablaggio oltre che trovare una plafoniera che possa andar bene.
Non so se nella Cross ( almeno nelle versioni senza tetto panoramico ) sia prevista.
 
Non credo ci sia in nessun allestimento europeo. Quindi occorrerebbe anche portarci un cablaggio oltre che trovare una plafoniera che possa andar bene.
Non so se nella Cross ( almeno nelle versioni senza tetto panoramico ) sia prevista.
È un po’ assurdo risparmiare su di una cosa simile… dietro c’è veramente buio
 
Dopo quasi 10 mila Km
Vorrei fare una breve recensione

i pro ci sono , bassi consumi … gli adas, la linea è più che piacevole

i contro (che penso siano quelli più interessanti)

primo fra tutto la gestione “ibrida”, trovo assurdo che Toyota e le altre case non sfruttino delle mappe battimetrice… si potrebbe guadagnare molto di più ed evitare situazioni “imbarazzanti” tipo il termico in discesa o la extracarica….

conoscere cosa hai davanti a te, aiuta nei consumi

Non mi piace per nulla la separazione del liquido refrigerante tra inverter e termico…
Non ha senso avere un inverter caldo, con liquido caldo e un motore freddo… per poi accendere il termico per scaldare l’abitacolo.

se si fa molta città si vede chiaramente il termico scendere di temperatura, poi quando parte…. Non è che sta basso di giri per preservarlo….

La batteria scalda parecchio, ho dovuto trasportare delle scatole con mobili Ikea, Messi sul sedile posteriore… e scalda davvero tanto

manca una luce nelle portiere posteriori.

Quello che sto per dire non è un difetto ma una cosa che fa sorridere….. mi si accende la spia della pressione gomme, pur con pressioni “normali” 2,1 su tutte e una a 1,9

mi accerto della pressione gonfiandole a 2,2 e leggo come resettare, beh secondo Toyota dovrei guidare per 10/30 min in rettilineo con leggere curve !!!
 
Se han fatto 2 circuiti di raffreddamento indipendenti ci sarà una esigenza tecnica. Probabilmente il termico opera a temperature ben superiori a quelle della sezioe elettrica.
Piuttosto quel che manca ( perlomen in Italia ) è un sistema di tapparelle davanti al radiatore in modo da preservare più a lungo la temperatura quando fa freddo e abbreviare i tempi di raggiungimento della temperatura ottimale del termico.
 
Scusate ragazzi, ma i problemi al GPF ho letto che interessavano anche il CHR 2.0 ma non l'1.8?

Io ho un CHR 1.8 e in effetti molte volte parte con il motore e non c'è verso di farlo spegnere con il tasto pur essendo la batteria carica, sembrano anche aumentati leggermente i consumi. Faccio una guida molto ecologica, qualche volta evidentemente serve una sgassata in più come nei diesel, ehehe
 
Potrebbe semplicemente essere che il motore termico è troppo freddo e quindi lo fa girare per scaldarlo e scaldare anche l'abitacolo ( se hai il clima acceso ).
In questo periodo è normale vedere un aumento dei consumi.
 
Ciao ragazzi ho una Toyota Yaris Style, vorrei comprare delle catene da neve compatibili...

Nel libretto c'è scritto:

Elenco Pneumatici Ammessi: 195/55 r16 87V
Leggendo in giro anche in questa discussioni per delle catene compatibili trovo:
"L'unica indicazione è maglia di diametro 4 mm orizzontale e 3 mm vertcale."

Sapete consigliarmi delle catene da neve compatibili?
Ad esempio avrei visto le König CG-9 080 potrebbero andar bene?
 
Direi di si. Anche io ho una Style. Ma onestamente ho preso una catena low cost con caratteristiche simili ( 9mm ) da tenere di emergenza ed essere in regola nei periodi invernali.
Però non ho mai avuto occasione di montarle.

Direil che quelle Konig vadano benissimo.

Prova a dare un occhio anche in qualche centro commerciale. Ormai il periodo delle catene è finito e potresti trovare sconti interessanti.
 
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Buonasera, finalmente ho di recente installato i led toyota nelle maniglie portiere della mia yaris trend my22.
Un utente del gruppo facebook possiede i cablaggi per poter fare questo lavoro.
I cablaggi sono di facile installazione e permettono di non perdere la garanzia ufficiale.
Se siete interessati provate a chiedere al signor Andrea nell'apposito gruppo fb dedicato...
Saluti e tanti auguri a tutti
 
Per il 2023 è previsto un MY con qualche variazione o un restyling? Se no, nel titolo aggiungo 2022-2023.
 
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