Dimenticavo Austria la supra numeri irrisori che è più una BMW che Toyota.
Del gruppo solo Lexus arrivano tutte dal Giappone
Del gruppo solo Lexus arrivano tutte dal Giappone
quali differenze? il testo del post è relativo all'1NR-FE.Comunque aspettavo info di questa Toyota Yaris, differenze tra le due motorizzazioni ma nessuna risposta in merito.
ho preso nel 2017 un'Urban Cruiser benzina (anno 2009) e nel 2019 una Verso-s diesel (anno 2012)Che auto hai comprato con quel budget?
ah ecco, anche qui c'è qualche problema nella catena...60mila miglia sono ca. 100mila km, ma pare possa succedere prima,Hai due opzioni, non fare nulla o sostituire la catena di distribuzione e installare un braccio tenditore riprogettato.
eh si, visto che i miracoli non li fa nemmeno lei e direi anzi che ha i suoi bei problemi di motore...Grazie per la spiegazione, avevo puntato su quel modello di Yaris visto che rientrava nel budget ma a questo punto preferisco orientarmi su altro, non so ancora se puntare ad un tre cilindri o quattro.
Ma si, infatti queste problematiche non si presentano su tutte le macchine..Ciao,ho un yarys del 2012 con 110000 km,ho cambiato una lampadina e la batteria ,per il resto faccio un tagliando all'anno tutto ok.
a breve sara' ritirata dal concessionario per l'arrivo di quella nuova.
l
come succede in un pò tutte le macchine di ogni marca, vedi anche la tua Renault...però sapere che ci puoi incappare inquietà un pò, alle volte succede anche in 2 auto precise identiche, una è perfetta e l'altra fa quel che può!! Quindi per me il suggerimento è non fissarsi su un modello, ma in un usato scegliere quella meglio tenuta a parità di prezzo o meno peggio nel caso si spenda poco...Ma si, infatti queste problematiche non si presentano su tutte le macchine..
arizona77 - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa