purtroppo nel caso di consumo olio poi ti diranno che un litro di olio ogni 1000km è normale...
Già, hai perfettamente ragione
...spesso tale frase, specie nelle moto (ambiente a me decisamente più consono), la "evocano" anche sul nuovo!
purtroppo nel caso di consumo olio poi ti diranno che un litro di olio ogni 1000km è normale...
La prima lettera del VIN (Vehicle Identification Numbers) è una J.Come si fa a capire se è made in Japan?
infatti era un prodotto mediocre, dedicato solo ai mercati europei, mai distribuito a livello globale e assente addirittura in giappone dove non è mai stato commercializzatoBeh anche la aygo penultima serie costruita nella Repubblica Ceca con citroen e peugeut.
se data per molto meno potrebbe essere andato il tachimetro...Il proprietario mi ha detto che è riuscito a raggiungere anche velocità di 180 kmh possibile?
se rimani su yaris non conviene neanche che ti sforzi, è dal 2001 che non arrivano più yaris dal giappone.Come si fa a capire se è made in Japan?
il problema è che nel 2023 le auto made in japan a listino qui in europa sono pochissime (lexus a parte). 20 anni fa erano molte di più (proprio ieri leggevo un quattroruote del 2002, ed ancora nel listino erano indicati gli stabilimenti di produzione di ciascun modello...), per non parlare di 25-30 anni fa (allora l'eccezione erano le giapponesi made in europe...)beh prova a comprarti una toyota proace, è una toyota?
è prodotta da PSA, ha solo gli stemmi e la rete vendita diversi.
https://www.actualidadmotor.com/en/35000-toyota-proace-city-will-be-produced-in-vigo/
Per cui attenzione a dire "è sempre giapponese", bisogna entrare nel merito.
Per quanto riguarda l'usato si che si può scegliere il made in japan, io l'ho fatto.
Urban Cruiser 1.33 benzina (1nr-fe) e Verso-s 1.4 diesel (1ND-TV), entrambe giapponesi.
Le differenze ci sono, perchè in un caso la componentistica è giapponese nell'altro è europea. Poi è chiaro che a molti di questa differenza non importa nulla, ho anche sentito dire che tanto le auto son tutte uguali perchè sono fatte dai robot, và scelta solo perchè piace..
e chi può sapere come si comporterà un'auto per 20 anni in termini di affidabilità/numero guasti. Magari ti puoi trovare bene anche con una yaris francese assemblata con Bosch, Valeo, Delphi ecc.Quindi se la provenienza non è giapponese non conviene?
si ricordo bene questa cosa di quattroruote e mi piaceva tantissimo! peccato sia stata tolta, chissà come mai..proprio ieri leggevo un quattroruote del 2002, ed ancora nel listino erano indicati gli stabilimenti di produzione di ciascun modello...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa