Ho letto il secondo messaggio, non ripara assolutamente la castronata che hai scriito al messaggio precedente, quello che ti ho ripreso e corretto.sensodrive ha scritto:Ti invito a leggere il mio secondo post.......The.Tramp ha scritto:CVD.sensodrive ha scritto:Evidentemente non sai leggere l'italiano....![]()
99octane ha scritto:Consiglio a chiunque voglia capirci qualcosa di farsi una ricerca sul web con i suoi occhi e vedra' quanto siano incerte tutte le teorie, e come non ce ne sia una univoca o accertata.
E magari, prima, di farsi una base di cultura sulla lingua giapponese e sulle usanze varie.![]()
G5 ha scritto:99octane ha scritto:Consiglio a chiunque voglia capirci qualcosa di farsi una ricerca sul web con i suoi occhi e vedra' quanto siano incerte tutte le teorie, e come non ce ne sia una univoca o accertata.
E magari, prima, di farsi una base di cultura sulla lingua giapponese e sulle usanze varie.![]()
Anziché illazionare e tenere ad altezza di cervello la nebbia perché non inizi a citare le fonti che possano essere ritenute attendibili ed accettabili oltre la casa madre??
G5 ha scritto:Ho fiducia ....
99octane ha scritto:Consiglio a chiunque voglia capirci qualcosa di farsi una ricerca sul web con i suoi occhi e vedra' quanto siano incerte tutte le teorie, e come non ce ne sia una univoca o accertata.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa