Conoscendo le sospensioni Toyota da possessore tremo solo all'idea......Dicono che hanno cambiato l'assetto della Aygo visto che è aumentato il peso quindi è da vedere che lavoro hanno fatto.
Perché potrebbe avere problemi di sicurezza ? Non mi sembra che si comporti malePiù che altro è la tenuta di strada, a fare la differenza con Yaris....
Alcuni proprietari delle versioni attuali dicono che è "nervosetta" sul bagnato.....Perché potrebbe avere problemi di sicurezza ? Non mi sembra che si comporti male
Secondo me è una cosa molto gestibile, basta non fare il pilota di formula uno sul bagnato, sopratutto con l’arrivo della versione ibridaAlcuni proprietari delle versioni attuali dicono che è "nervosetta" sul bagnato.....
Per me ne venderanno un sacco, e secondo me ci saranno anche alcuni che per le loro esigenze si renderanno conto che magari un auto di categoria superiore non gli serve ( Yaris cross o chr ) e andranno proprio su di lei per risparmiare in costi di gestione più bassi, e per aver qualcosa di più a fuoco per l’utilizzo di tutti i giorniBeh però con quei consumi così ridotti diventa interessante, in ambito urbano o come seconda auto (ma anche prima se non si hanno figli). Riguardo all'insonorizzazione c'è da dire che in città andrà probabilmente molto in elettrico, cosa che la renderà unica nel segmento A (elettriche a parte) da questo punto di vista.
Il prezzo però è fondamentale e anche capire cosa "toglieranno" negli allestimenti base.
Certo che Yaris rischierà di vedersi eroso ulteriormente il margine di manovra, schiacciata tra AygoX e Yaris Cross.
addirittura!Conoscendo le sospensioni Toyota da possessore tremo solo all'idea......
addirittura!
comunque e' una bella sfida , gia' la vecchia era sbilanciata avanti con la nuova ora c'e' un 1.5 e tutto l'ambaradam ibrido.
Poi mi dicono che la Aygo X ha un assetto piu' turistico rispetto ad una Yaris , non e' un gokart.
Certo sapere di avere una macchinetta veloce e che consuma niente e' il sogno di tanti.
Pero' a occhio prendendo la versione subito dopo la base con i cerchi in lega e metallizzato non credo la paghi meno di 20000 / 20500 euro scontata.
Siccome a mia moglie e' sempre piaciuta l'idea di una macchina piu' corta e' meglio non la veda.
si ma sposta poco peso , la batteria pesera' 20 kg....Credo che le batterie a differenza delle altre vetture Toyota sono stato posizionate longitudilmente per la larghezza del pavimento sotto i sedili quindi in teoria come accade alle EV il baricentro della vettura migliora e di conseguenza il rapporto dei pesi tra asse anteriore e posteriore è più equilibrato rispetto ad una normale termica a trazione anteriore
Credo che pesi molto di piú. Non credo che una persona possa sollevare un pacco batterie.si ma sposta poco peso , la batteria pesera' 20 kg....
Sono i miei consumi con Yaris......Beh però con quei consumi così ridotti diventa interessante, in ambito urbano o come seconda auto
si ma sposta poco peso , la batteria pesera' 20 kg....
Dipende dal tipo di pila. Mediamente con armatura (lamiera e cablaggi) siamo a 3-7kg/kWh tieni conto più è grossa la pila meno pesa l'armatura e viceserva20 kg? pensavo di più ad essere sincero
arizona77 - 4 giorni fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa