Tornando in tema, vi segnalo che sul sito Toyota ora il nuovo modello AygoX è stato messo nel configuratore.
Peccato che negli allestimenti più corposi non ci sia la possibilità di avere la tinta unica della carrozzeria... io preferisco quella nera o grigia ad un unico colore, rispetto al bicolore.
L'allestimento base non ha nessun tipo di optional, a parte le due varianti metallizzate di vernice.
PS.
Certo che ... l'AygoX Premium (l'allestimento più costoso - ha il display multimediale più grande e completo) scontata costa 22.400, mentra la Yaris Lounge (l'allestimento più costoso) scontata ora viene 24.950 (da 29.750) ... mah ... e nella Yaris ci sono cose che mancano nell'AygoX (a parte il discorso più grande, più posti, più bagagliaio etc...)
PS.PS.
In realtà nella Yaris Lounge mancano i sensori di parcheggio di serie... è una carenza non da poco (da quando li ho a disposizione, ho capito quanto è utile averli in molte situazioni). Nell'AygoX sono inclusi sia quelli anteriori che posteriori (con frenata).