Però stiamo parlando quasi come se la regalano, cosa che non èToyota a mio parere ha capito che molta gente non ha i soldi per comprarsi delle segmento B/C come era anni fa e quindi ha messo sul mercato una segmento A ibrida con possibilità di avere JBL (su yaris non c'è più), tetto apribile (sulle altre auto non ce l'hanno), versione GR sport, in modo da prendere clienti anche dai segmenti superiori tanto al giorno d'oggi molti non hanno figli o sono single (le famiglie sono cambiate negli anni) e una aygo così equipaggiata e motorizzata basta per fare tante cose senza troppe limitazioni.
Grazie per la segnalazione, lo salvo e me lo studio con calma.Hanno pubblicato anche il listino.
L'allestimento più interessante è il Premium, nel caso uno la valuti come auto principale o qualcosa di più di una seconda auto.
L'allestimento base è abbastanza povero (anche se per il suo segmento forse no).
Gli interni della Premium sembrano più belli rispetto a quelli visti nella pre-serie.
Peccato nella Premiun non potere avere i sedili riscaldati senza l'inutile tettuccio apribile. Il pacchetto da 1850 euro circa per averlo è davvero eccessivo.
Seconde me non è un'auto per chi vuol spendere poco, ma chi cerca un'auto piccola, ben accessoriata e che consuma poco. Per chi vuol spendere poco ci sono Panda e altre soluzioni direi.
arizona77 - 11 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa