Salve a tutti..Un informazione ho intenzione di acquistare un touareg anno 2005 cilindrata 2.5 mi dite come vanno e i consumi ?? La sto cambiando conuna hyundai ix35 2.0cl..
direi di lasciarla dove sta,si tratta solo di un grande debito, l'ho sostituita dalla disperazione,pensa che tra amici touareghisti le chiamavamo baracche,consumi da petroliera,pneumatici anteriori non ci fai 15mila km,costi di manutenzione non ne parliamo, ma se propprio vuoi fai come credi,non venire qua a lamentartiSalve a tutti..Un informazione ho intenzione di acquistare un touareg anno 2005 cilindrata 2.5 mi dite come vanno e i consumi ?? La sto cambiando conuna hyundai ix35 2.0cl..
Quattroruote nella sua prova su strada, all’epoca, ne parlò male per le scarse prestazioniSalve a tutti..Un informazione ho intenzione di acquistare un touareg anno 2005 cilindrata 2.5 mi dite come vanno e i consumi ?? La sto cambiando conuna hyundai ix35 2.0cl..
Si, proprio quello, derivato da mezza bancata del 5.0 tdi V10 della VW Phaeton, uno dei peggiori motori, se non il peggiore, prodotti da VW, Audi se ne guardò bene dal montarlo sulle sue autoEra il 2.5 5 cilindri iniezione diretta non common rail usato da Audi/Vw e Volvo?
Lascia perdere simili cadaveri, costa una fucilata in carburante, tagliandi, gomme (le brucia in meno di 15.000 km), e se si rompe qualcosa sono doloriSalve a tutti..Un informazione ho intenzione di acquistare un touareg anno 2005 cilindrata 2.5 mi dite come vanno e i consumi ?? La sto cambiando conuna hyundai ix35 2.0cl..
non si e' piu' visto dal 17 dicembreLascia perdere simili cadaveri, costa una fucilata in carburante, tagliandi, gomme (le brucia in meno di 15.000 km), e se si rompe qualcosa sono dolori
Avrà capito che è meglio lasciare perderenon si e' piu' visto dal 17 dicembre
lo spero con tutto il cuoreAvrà capito che è meglio lasciare perdere
un vero fuoristrada e pure le ridotte,mi ha portato (quando andava bene) in ogni dove ,ma purtroppo era sempre in concessionaria,ultimo guasto rottura albero di trasmissione proprio il giorno dell'imbarco per la sardegna, vacanze sfumate,a questo punto decisi di sostituirlo e qui mi fermo,il seguito ha avuto un brutto epilogo.Aveva una bella linea all'epoca , gli interni li ricordo costruiti molto bene. Parliamo di un epoca dove VW rincorreva Audi sui materiali interni. Un altra epoca .
Detto cio e' stato uno dei modelli che dal pdv dell'affidabilita' ha inaugurato il nuovo corso VW Audi caratterizzato da occasionali "cadute di stile" o meglio "cali notevoli dell'affidabilita'".
Baracca mi sembra un termine adeguato alla macchina.
Costosissimi i ricambi.
Non scordero' mai mentre ero in coda per fare il tagliando alla Golf IV nel 2006 o giu' di li' .. arriva un tizio che lamentava problemi alla spia freni. Assistenza rapidissima , check -> centralina ABS anomalia -> sostituzione 1000 + manodopera. Al proprietario e' caduto il portafogli per terra... tanto e' rimasto di sasso.
Girare alla larga.
Aveva una bella linea all'epoca , gli interni li ricordo costruiti molto bene. Parliamo di un epoca dove VW rincorreva Audi sui materiali interni. Un altra epoca .
Detto cio e' stato uno dei modelli che dal pdv dell'affidabilita' ha inaugurato il nuovo corso VW Audi caratterizzato da occasionali "cadute di stile" o meglio "cali notevoli dell'affidabilita'".
Baracca mi sembra un termine adeguato alla macchina.
Costosissimi i ricambi.
Non scordero' mai mentre ero in coda per fare il tagliando alla Golf IV nel 2006 o giu' di li' .. arriva un tizio che lamentava problemi alla spia freni. Assistenza rapidissima , check -> centralina ABS anomalia -> sostituzione 1000 + manodopera. Al proprietario e' caduto il portafogli per terra... tanto e' rimasto di sasso.
Girare alla larga.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa