Certo che hanno lavorato bene con Abarth, anzi benone, fu un lustro speciale quello per il gruppo Fiat....che risorse....ma oggi?ma quando vai su RS M o AMG entri in un contesto economico importante perchè le puoi prendere anche usate ma i costi di gestione si fanno sentire, per me manca la vecchia proposta che era fatta di auto non dico per tutti ma abbastanza accessibili , e li l'Abarth aveva preso il mercato perhè si è vero che non aveva i 200 o i 220 CV delle Clio e compagnia bella, ma comunque dava quello che l'appassionato sportivo cercava.
Francamente ti dico la verità le targhe non le ricordo però se si vedono, e hanno anche tot di anni ma di altre marche invece le vetture non si vedono credo che questo dimostri che è stata un operazione corretta quella fatta con il marchio Abarth
Oggi si "vocifera" del solito powertrain 145 cv....
Oggi si vocifera di una versione alternativa alla 145cv manuale, da 136cv....
Ecco perchè dico di tecnicamente "più" c'è solo il ricordo, di contemporaneo c'è solo una bella linea e quindi...e quindi tutto si gioca col prezzo.
Prezzo che, per assurdo, non deve essere penalizzante nè in alto nè in basso....in basso penalizzerebbe ulteriormente la versione elettrica.....in alto non la comprerebbe nessuno....