albert56
0
penso ti riferisci a quella a benzina, io all'elettrica che da sola non penso abbia un rombo gratificante...quella ha un suono suo brevettato molto esaltante, non è un rombo finto.
penso ti riferisci a quella a benzina, io all'elettrica che da sola non penso abbia un rombo gratificante...quella ha un suono suo brevettato molto esaltante, non è un rombo finto.
ah ecco, c'è un impianto che lo riproduce, invece che dalla marmitta viene da altoparlanti, giusto?No mi riferivo all'elettrica l'Alpine ha un rombo sintetico molto coinvolgente diffuso nell'abitacolo da estremamente sofisticato impianto che lo riproduce, è in must della casa
Si nei video di prova lo senti, ma si può disattivare se non garba....ah ecco, c'è un impianto che lo riproduce, invece che dalla marmitta viene da altoparlanti, giusto?![]()
Gli ampere per i bassi profondi non mancano... bisognerebbe provare con la celeberrima toccata e fuga.Devi metterti uno stereo in macchina?
no dai, non immischiamo Bach!Gli ampere per i bassi profondi non mancano... bisognerebbe provare con la celeberrima toccata e fuga.
Era solo per quel re-2 alla base dell'accordo arpeggiato, con il subbasso da,32'... servono tanti ampere...no dai, non immischiamo Bach!
Se la volessero rifare farebbero bene, ha il suo pubblico. Per quanto mi riguarda da recente ex possessore Abarth non la comprerei ma non per l'auto in sè, che si è comportata perfettamente nei miei anni di possesso ma perché è un'esperienza che ho già fatto e che mi sono reso conto che non mi ha del tutto entusiasmato o comunque nel tempo sono cambiato io.
Sbagliare del tutto no perché comunque è uno sfizio che sognavo da quando era uscita e mi sono tolto, avevo bisogno di sbatterci la testa come tante cose che ho fatto su due o quattro ruote. Sono felice di averla comprata ma ciò che mi piaceva di piu era guardarla e accenderla a freddo. Mi sono reso conto che non ho piu voglia a 41 anni di spingere, anzi ho perso la voglia da tempo, sono terrorizzato dai velox e vista red, se vedo un velo nel dubbio sto 10 km orari sotto, con la Abarth non ho mai superato i 130. E purtroppo la Abarth per divertirsi tocca tirare le marce. Altra cosa ho sofferto il fatto che secondo me la Giulietta 120 cv a gasolio per assurdo spingeva forse anche di piu per la maggiore coppia. Altra cosa che nel tempo mi sono accorto è che ho un insofferenza per chi elabora l'auto, io sono uno di quelli che amano tenere l'auto come in concessionaria, vado matto per le auto datata con pochi km, non mi sentivo più di essere accomunato per strada a un certo tipo di automobilista. Ripeto forse è perché ora ho 40 anni e non piu 20. La nuova Lancia al di là delle critiche che accetto visto che so di avere fatto scelta divisiva per un appassionato, ha un motore molto pronto e fluido. E mi diverto perché spinge bene con un leggero tocco di pedale. Adoro quando l'auto va senza sforzo apparente. Ho scoperto anche che mi piacd il silenzio. Sono mie opinioni molto opinabili ma sono felice automobilisticamente così oggi.Secondo me non sei mai stato veramente te convinto della tua scelta Abarth, diciamo che ti sei tolto uno sfizio transitorio, e penso che hai fatto bene poi a comprare la nuova Ypsilon, anche se ovviamente è una vettura molto meno prestazionale, ma molto più comoda e accessoriata, e forse ora cercavi qualcosa del genere.
Sbagliare del tutto no perché comunque è uno sfizio che sognavo da quando era uscita e mi sono tolto, avevo bisogno di sbatterci la testa come tante cose che ho fatto su due o quattro ruote. Sono felice di averla comprata ma ciò che mi piaceva di piu era guardarla e accenderla a freddo. Mi sono reso conto che non ho piu voglia a 41 anni di spingere, anzi ho perso la voglia da tempo, sono terrorizzato dai velox e vista red, se vedo un velo nel dubbio sto 10 km orari sotto, con la Abarth non ho mai superato i 130. E purtroppo la Abarth per divertirsi tocca tirare le marce. Altra cosa ho sofferto il fatto che secondo me la Giulietta 120 cv a gasolio per assurdo spingeva forse anche di piu per la maggiore coppia. Altra cosa che nel tempo mi sono accorto è che ho un insofferenza per chi elabora l'auto, io sono uno di quelli che amano tenere l'auto come in concessionaria, vado matto per le auto datata con pochi km, non mi sentivo più di essere accomunato per strada a un certo tipo di automobilista. Ripeto forse è perché ora ho 40 anni e non piu 20. La nuova Lancia al di là delle critiche che accetto visto che so di avere fatto scelta divisiva per un appassionato, ha un motore molto pronto e fluido. E mi diverto perché spinge bene con un leggero tocco di pedale. Adoro quando l'auto va senza sforzo apparente. Ho scoperto anche che mi piacd il silenzio. Sono mie opinioni molto opinabili ma sono felice automobilisticamente così oggi.
Secondo me è proprio la "categoria" a soffrire, cioè le "sportive" seg. a, b......non che salendo cambi molto....
Se una volta tanto ci si distingueva con una scritta rossa GTI o Turbo.....oggi a me sembra che....boh....non ci sia tutto sto interesse, non capisco se siano motivazioni economiche, la "passione" dell'usato in cui parimenti ci si può comprare ben altro pariprezzo (e a che spese di gestione però.....) o altro.
La risposta la darà il mercato, di sicuro è stavolta il prezzo, come non mai, a determinare il successo o il flop....
Hai notato le targhe? Da me ce ne sono tante o almeno non poche, delle 500 molte sono di ragazze....e delle Punto quasi tutti ragazzi....ma ....ma sono tutte poco recenti....però come scrivevo prima, almeno a Roma le abarth vanno alla grande , come si vedono anche tante Swift sport , mentre negli ultimi anni di Clio, 208 o Fiesta effettivamente non se ne vedevano più, intendo le versioni sportive fino a quando erano a listino. Francamente i motivi non li so, mi viene da pensare che questi avevano un poco troppo alzato l'asticella dei numeri, compreso il prezzo e si era in quella terra in cui per tanti l'esborso è consistente mentre per chi ha un poco di soldi si butta ad esempio sulla Yaris GR che è altrettanto invece un successo
Hai notato le targhe? Da me ce ne sono tante o almeno non poche, delle 500 molte sono di ragazze....e delle Punto quasi tutti ragazzi....ma ....ma sono tutte poco recenti....
L'anno scorso abbondante quando valutavo l'auto per mia moglie e con mia moglie un concessionario aveva in casa ben due Swifrt sport e diceva lui "me le tengo come assegni circolari" beh non è che sti assegni li abbia incassati poi così presto....
Anche delle Hyundai ce ne sono qui almeno, ma non più così tante come si potrebbe pensare....
Audi RS, Mercedes 45 amg, BMW....quelle, usate, secondo me sono il nuovo "mantra" per gli appassionati, ovviamente usate....
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa