FurettoS
0
Fancar_ ha scritto:quoto.
Con la crisi che c'è anche il 2.0 TDI da 150 cv non è più roba per tanti. Il bollo su 184 cv comincia a farsi sentire e nel mercato dell'usato oggi vogliono i "millesei". Consideranto poi la diminuzione di peso ed il fatto che ormai 150 cv su un "duemila" danno la stessa sensazione di affidabilità che 8 anni fa davano 110 cavalli.....
Speriamo solo per il ponte torcente.....
Sulle strade di tutti i giorni fa la differenza avere delle sospensioni indipendenti ve lo assicuro.
Poi ... che in pista con un'asfalto liscio come un biliardo i il ponte torcente con le gommazze possa non sfigurare..... ma le auto si guidano anche e soprattutto su strada.
Fancar sulla A3 c'è solo il multilink al posteriore. Poi se vorranno fare in futuro un 1.2 cc con torcente non ne ho idea ma ad oggi al posteriore solo multilink a 4 bracci.