FurettoS
0
Fancar_ ha scritto:Domanda a furetto sugli assetti dell'A3
Assetto standard su A3 base e A3 Ambiente
Assetto sportivo ribassato di 1,5 cm su allestimento Ambition
Assetto sportivo S-Line ribassato di 2.5 cm (rispetto allo standard)
Assetto dinamico con sospensioni elettroniche
Per quanto riguarda l'assetto più sportivo S-Line ribassato di 2.5 cm il configuratore dice: " con taratura di molle e ammortizzatori più dinamica e sospensioni ribassate di 10 mm rispetto all?assetto sportivo o di 25 mm rispetto all?assetto dinamico.
Quindi l'assetto dinamico esteticamente è rialzato come l'assetto standard ?
Come diceva il buon dani.
- Assetto standard su A3 base e A3 Ambiente (leggasi assetto dinamico, ovvero standard)
Poi Audi dice:
Assetto sportivo
Carrozzeria abbassata di circa 15 mm, taratura più rigida delle molle e ammortizzatori... (di serie su Ambition)
Assetto sportivo S-Line
con taratura di molle e ammortizzatori più dinamica (a libera interpretazione), e sospensioni ribassate di 10 mm rispetto all?assetto sportivo o di 25 mm rispetto all?assetto dinamico. (se diminuisce la corsa più comodo dello sportivo non può essere di sicuro, proprio al massimo sarà uguale)
Assetto dinamico con sospensioni elettroniche :?:
In questo caso ti riferisci alle future Magnetic Raid associate all'Audi drive select! Non s'ho se ci sia un ulteriore escursione verso il basso come altezza dal suolo, forse una 10a di mm in modalità sportiva, di certo il plus di queste sospensioni è annullare la dualità sportivo/poco comfort.