autofede2009 ha scritto:nel frattempo volano le prenotazioni della classe A... 40.000 ordini in un solo mese!!
e la mercedes si accorda con un terzo impianto produttivo in finlandia...
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercedes-benz-classe-a-sara-prodotta-anche-dalla-valmet
ferro7 ha scritto:ho appena controllato, per scaramanzia, il sito audi e noto che nel configuratore è scomparsa l'immagine della nuova A3, presente da un paio di settimane, e hanno reinserito quella della vecchia, insomma un ulteriore passo indietro ed il mistero si rende ancora più fitto.....io sento odore di bruciato, vedremo.
ferro7 ha scritto:concordo con il fatto che le ottime vendite di classe A siano un segnale positivo, anche se l'uscita dal tunnel io personalmente la vedo ancora molto lontana, quello che però continua a stupirmi è questo vuoto lasciato da Audi, potevo capire la necessità di verifica del posizionamento commerciale di classe A e serie 1 ma ora non ci sono altre giustificazioni se non....di carattere tecnico che possano tardare ulteriormente il lancio di un modello così tanto atteso, ricordiamoci sempre che stiamo aprlando della 3p ben sapendio tutti che la stragrande maggioranza delle vendite sarà incentrata sulla sb che arriverà, se tutto va bene, nel primo trim del 2013!!!!
insomma non voglio fare il dietrologo a tutti i costi ma questa storia di A3 non mi convince affatto, non è che per caso hanno problemi con il 1.4 COD o cose simili...
riassumendo, stiamo parlando di un auto che doveva essere in prevendita ad inizio luglio e presentata ad inizio settembre, siamo a fine luglio e niente prezzi, solo 3p, pochissime motorizzazioni al lancio, no s-tronic sulla TDI, a cui aggiungere la cugina seat e l'altra skoda prossime al lancio e, tanto per non creare ingorghi commerciali, la presentazione di Golf VII per settembre/ottobre....con questa breve lista viene spontaneo chiedersi: non si saranno accorti di aver esagerato ed ora tuto si è bloccato!!!! speriamo non sia così ma il dubbio viene.
ferro7 ha scritto:ho appena controllato, per scaramanzia, il sito audi e noto che nel configuratore è scomparsa l'immagine della nuova A3, presente da un paio di settimane, e hanno reinserito quella della vecchia, insomma un ulteriore passo indietro ed il mistero si rende ancora più fitto.....io sento odore di bruciato, vedremo.
gringoxx ha scritto:a dire il vero la maggior parte degli acquirenti audi non sa che tipo di sospensioni ha la propria auto o come è disposto il motore.
ci sono anche auto del segmento D che montano il ponte torcente al posteriore
autofede2009 ha scritto:trovo un po' grave il fatto che la nuova A3 sia addirittura uscita dal sito ufficiale... a livello di immagine è un'operazione pessima... neanche nella nostra "itaglietta" si è arrivati a tanto...
...
antastik ha scritto:Continuo a non capire se e quale trasmissione automatica sarà disponibile per le trazioni anteriori.
Ciao
Fancar_ ha scritto:autofede2009 ha scritto:trovo un po' grave il fatto che la nuova A3 sia addirittura uscita dal sito ufficiale... a livello di immagine è un'operazione pessima... neanche nella nostra "itaglietta" si è arrivati a tanto...
...
Non è stata tolta dal sito ufficiale, e sul configuratore italiano non è mai stata presente.
Non diciamo cose non vere.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa