ommene17 ha scritto:sai andrew_89 sicuramente non è affetto da tubomucca, ma da tubolupo sicuramente sì! e siccome tutti mi dicono che un lupo d'estate equivale ad una mucca d'inverno vorrei prevenire anzichè curare! e da come renault tratterà la mia richiesta valuterò se effettivamente sono "cresciuti" o se stanno a lesinare interventi da pochi euro mettendo a rischio la fiducia e la soddisfazione del cliente (come anche la storia dei tweeter anteriori insegnerebbe...)Andrew_89 ha scritto:ommene17 ha scritto::shock: :shock: :shock:manuel46 ha scritto:Uno dei tanti problemi che hanno le conce è anche quello che avendo un ridotto margine di guadagno rispetto ad alcuni anni e decenni fa, devono intortare il cliente con sotterfugi e balzelli travestiti da tasse o da servizi inesistenti, a me per esempio il responsabile delle vendite della conce dove ho preso la mia ha cercato di vendermi una polizza incendio furto atti vand. ecc per i 36 mesi delle rate dichiarandomi un prezzo allettante, poi qualche giorno prima della consegna per telefono sul lavoro mi richiede l'ok per far partire la polizza, "ok gli dico io" allora va bene per tot euro? (erano passati quasi due mesi forse credeva che non mi sarei ricordato l'importo) eh no gli dico io, la cifra pattuita non era quella ma parecchio di meno, fermi tutto che stasera vengo e chiariamo (con tono parecchio incazzato) come sono entrato in conce...."mi deve scusare, ho sbagliato riga l'importo per la lombardia è tot mentre io le avevo dato il prezzo per un altra regione (guarda caso la regione col minor prezzo)
Secondo voi uno che vende auto in lombardia non conosce la cifra a memoria? probabilmente hanno i loro tornaconti per piazzare queste polizze e chissà quante volte gli è riuscito il giochetto!
siamo davvero a livello di teleimbonitori, con la non lievissima differenza che quelli di solito vendono cianfrusaglie di pochissimo conto e valore mentre qui si parla di beni da migliaia di euro! :evil: :evil:
ma Renault fa ancora in tempo a farsi perdonare richiamando la mia meggy MDF per la sostituzione del tubomucca! se si dimostrerà all'altezza delle aspettative di chi s'è indebitato per 5 anni pur di avere quest'auto tra le mani, allora quel venditore non sarà nemmeno più un brutto ricordo per me!![]()
.... Ma il 90 cv mi risulta non sia affetto dal tubomucca... :?![]()
Non sapevo del tuo tubolupo! Allora ritiro ciò che ho detto!
Comunque da quello che ho letto mi sembra che ora stia agendo bene la nostra cara Renault!