lepocattivo ha scritto:
ommene17 ha scritto:
Ebbene sì....anche se non di mia spontanea volontà (perchè non sono stato io a contattarli...) ieri sono stato contattato per la seconda, molto più approfondita, intervista telefonica sul trattamento ricevuto in fase di acquisto e consegna della megane....allora non ho potuto più tacere (la mia coscienza mi stava minacciando) ed ho espresso parere completamente negativo sul venditore per professionalità, conoscenze tecniche e commerciali, disponibilità e chi più ne ha più ne metta. Addirittura lo stesso intervistatore mi ha detto che non avrebbe mai concluso l'acquisto con uno così ma che sarebbe andato altrove...ma questa è un'altra storia!
Ciao! ci racconti un po' la tua disavventura?
Ciao Lepo! Sinceramente non me la sento di parlare di disavventura dopo aver letto quanto capitato ad altri amici del forum con in testa ladyoscarxte! nel mio caso s'è trattato "semplicemente" di sfortuna nell'essermi imbattuto in una persona che nella vita dovrebbe vendere sì, ma non beni da migliaia di euro...panini forse o, visto che siamo in stagione "cocco bellooooooooo, cocco frescooooooooooo"
Persona del tutto disinformata (almeno a suo dire, perchè altrimenti ci sarebbe del dolo) su incentivi, promozioni, allestimenti, optional, chi più ne ha più ne metta tanto che successivamente alla stipula del contratto (un sabato) tornato a casa mi sono accorto di essere stato letteralmente gabbato e, anche se lui s'era detto "costernato" ho sempre pensato che sapesse benissimo di prendermi per i fondelli! Ti dico solo che era il periodo di lancio della promo della 1.5 110 cv dynamique a 15.450 e lui a quel prezzo e approfittando della mia poca informazione, mi aveva venduto la 90cv base....solo per questo avrei potuto denunciarlo per tentata truffa, ma visto che a me interessava il risultato, ho ottenuto uno sconto di circa 1.800 euro e ho scelto comunque la 90 cv. E mi fermo qui!