Mah. Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se dietro non hai degli asset solidi e quantificabili, io non investirei in borsa nemmeno un euro.
Essendo io un baby boomers, ed avendone viste tante, una per tutte Tiscali che capitalizzava più di FIAT essendo "quattro gatti" e azioni al 1800% oggi vale zero. Vedremo a questi influencer milionari senza nulla alle spalle cosa gli riserverà il futuro. Investo in Borsa, ma su loro non investirei una lira, ho detto bene una lira, 0,0005 euro.
Ma lei mica si è quotata, é stata cooptata nel cda, prenderà il gettone, oltre ad un compenso che sarà stato contrattato. Finita li, se poi tod's continuerà ad affondare, i problemi saranno degli azionisti come sempre...Mah. Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se dietro non hai degli asset solidi e quantificabili, io non investirei in borsa nemmeno un euro.
Essendo io un baby boomers, ed avendone viste tante, una per tutte Tiscali che capitalizzava più di FIAT essendo "quattro gatti" e azioni al 1800% oggi vale zero. Vedremo a questi influencer milionari senza nulla alle spalle cosa gli riserverà il futuro. Investo in Borsa, ma su loro non investirei una lira, ho detto bene una lira, 0,0005 euro.
i problemi saranno degli azionisti come sempre...
Il titolo tod's ha perso due terzi di capitalizzazione negli ultimi 5 anni, non ci metterei nemmeno un cippetto, se oggi ha fatto +3 grazie a Diavoletta 87, sarà il rimbalzo del gatto morto..E che Parmalat e Cirio avevano un mercato e molti asset, per non parlare di alcuni istituti bancari, e sono colati a picco, e gli azionisti rovinati...
Sai come si dice, ogni dì nasse un cuco, e beati chi se o cuca..... In fondo, gli influencer esistono perchè ci sono quelli che si fanno influenzare, no?Mi preoccuperei di più per chi ha pagato 8 euro le bottiglie d'acqua..
E per questa "influenza" guai a proporre vaccini, anzi cercasi sempre nuovi "untori".Sai come si dice, ogni dì nasse un cuco, e beati chi se o cuca..... In fondo, gli influencer esistono perchè ci sono quelli che si fanno influenzare, no?
mi scandalizzo perché c'è chi si scandalizza che si osi esprimere la propria legittima disistima per la signora in oggetto e il di lei consorte.Comunque, che so, un Ronaldo o un Hamilton, guadagnano molto più di lei, e il loro apporto al progresso dell'umanità è ugualmente nullo.
Quindi non vedo particolari motivi di scandalizzarsi e di fare confronti con professioni più "nobili".
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa