serbarry
0
E anche su youtube ormai chiunque pontifica come vuole.Il web dove tutti sono esperti di tutto, è diventato un luogo davvero infido
E anche su youtube ormai chiunque pontifica come vuole.Il web dove tutti sono esperti di tutto, è diventato un luogo davvero infido
Basta dargli il giusto peso ed importanza. Va bene per ascoltar musica tra le pause pubblicitarie e per vedere degli spezzoni dei Griffin. E stop.E anche su youtube ormai chiunque pontifica come vuole.
Purtroppo molti prendono per attendibili e competenti quelli che fanno recensioni e video su youtube, che poi ci sono anche i competenti, ma per me sono una stretta minoranza.Basta dargli il giusto peso ed importanza. Va bene per ascoltar musica tra le pause pubblicitarie e per vedere degli spezzoni dei Griffin. E stop.
Non baserò la mia scelta su questo o quel veicolo su le opinioni di uno che non conosco, magari pagato in visualizzazioni per creare attenzione.
Più che altro dovrebbe esserci una sorta di "controllo" che c'è...ma a posteriori, per la gioia di chi ci sguazza....Mi ricorda un video che avevo visto qualche mese fa, in cui si parlava de " la tal auto è un rottame" per poi scoprire che il problema più grosso che aveva quell'auto era che coi cerchi maggiorati il bordino del cerchio era troppo a filo col pneumatico, e quindi si rovinava nelle buche o contro i marciapiedi.
Il web dove tutti sono esperti di tutto, è diventato un luogo davvero infido
Quando presentano una auto invitano una pletora di gente e fanno fare una prova. Già il fatto non me ne si voglia eh, che l'auto venga fatta provare al giornalista di 4R e poi allo YT neopatentato o quasi.....secondo me è offensivo per il giornalista.....Ma molto marchetta in realta' ; non ne senti 1 che e' 1 bocciare un prodotto. Mi pare di essere tornati ai tempi in cui c'erano le riviste HIFI.. e poi si e' visto che fine hanno fatto.
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa