serbarry
0
E anche su youtube ormai chiunque pontifica come vuole.Il web dove tutti sono esperti di tutto, è diventato un luogo davvero infido
E anche su youtube ormai chiunque pontifica come vuole.Il web dove tutti sono esperti di tutto, è diventato un luogo davvero infido
Basta dargli il giusto peso ed importanza. Va bene per ascoltar musica tra le pause pubblicitarie e per vedere degli spezzoni dei Griffin. E stop.E anche su youtube ormai chiunque pontifica come vuole.
Purtroppo molti prendono per attendibili e competenti quelli che fanno recensioni e video su youtube, che poi ci sono anche i competenti, ma per me sono una stretta minoranza.Basta dargli il giusto peso ed importanza. Va bene per ascoltar musica tra le pause pubblicitarie e per vedere degli spezzoni dei Griffin. E stop.
Non baserò la mia scelta su questo o quel veicolo su le opinioni di uno che non conosco, magari pagato in visualizzazioni per creare attenzione.
Più che altro dovrebbe esserci una sorta di "controllo" che c'è...ma a posteriori, per la gioia di chi ci sguazza....Mi ricorda un video che avevo visto qualche mese fa, in cui si parlava de " la tal auto è un rottame" per poi scoprire che il problema più grosso che aveva quell'auto era che coi cerchi maggiorati il bordino del cerchio era troppo a filo col pneumatico, e quindi si rovinava nelle buche o contro i marciapiedi.
Il web dove tutti sono esperti di tutto, è diventato un luogo davvero infido
Quando presentano una auto invitano una pletora di gente e fanno fare una prova. Già il fatto non me ne si voglia eh, che l'auto venga fatta provare al giornalista di 4R e poi allo YT neopatentato o quasi.....secondo me è offensivo per il giornalista.....Ma molto marchetta in realta' ; non ne senti 1 che e' 1 bocciare un prodotto. Mi pare di essere tornati ai tempi in cui c'erano le riviste HIFI.. e poi si e' visto che fine hanno fatto.
Non vorrei dire una boiata ma mi sembra che anche il mio sull’Ibiza 2014 sia ea211.Nella prima pagina si legge di problemi alla catena di distribuzione dei 1.2 TSI (EA211). Hanno la cinghia di distribuzione, sicuramente non avranno problemi alla catena visto che non c'è..
La famiglia ea211 compare con la Golf 7, quindi grosso modo dal 2012 in poi, ma in quegli anni c'erano ancora i vecchi motori a catena. Per dire, su Polo 2009 versione pre restyling si trova il 1.2 tsi da 105 cv a catena, ma dal 2014 in poi compare la nuova versione a cinghia con 90 cv. Sulla coeva Ibiza dovrebbe esserci il 1.2 da 105 cv, che per l'appunto appartiene alla vecchia famigliaNon vorrei dire una boiata ma mi sembra che anche il mio sull’Ibiza 2014 sia ea211.
Ed ha la catena…
L’ea211 è del 2011, la cinghia è stata introdotta sul 1.2 tsi dal 2014, me lo ricordo perché stavo proprio comprando l’ibiza in quel periodo
O forse io ho l’ea111
agricolo - 18 ore fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa