U2511
0
Più piccolo di quello della 3erbumper morgan ha scritto:già...tuttavia qui son dentro comodo ( purtroppo non come nel CRV) essendo l'auto alta 1.55 e con un bel bauleU2511 ha scritto:Mi permetto di rammentare che tu hai una serie 3 Touring rialzata, ancorché impoverita di allestimentobumper morgan ha scritto:non ho mai capito la mania delle sw.....un auto signorile è sempre a tre volumi.![]()
Più che comprensibile, solo che stai mischiando vetture di segnmento C (A e A3) con altre di segmento D (A4, 3er, X1)bumper morgan ha scritto:..la serie 3 non la avrei mai comperata perché bassa, circa 1.42; con queste misure le auto - vedi anche MB classe A, Audi A3 A4 - per me sono simil scatolette che non prendo nemmeno in considerazione![]()
Ma la X1 e' esattamente la serie 3, stesso identico telaio, stesso identico powertrain (a parit sDrive o xDrive potremmo scambiarci cambio albero di trasmissione e differenziali), solo in versione diciamo "Allroad"bumper morgan ha scritto:ovviamente la X1 è pure più alta da terra quindi non la paragonerei proprio ad una serie 3 touring che, come ho detto, non la avrei MAI presa.
Certo che l'hanno impoverita per guadagnarci alla grande con la moda dei (finti) suv (non è un suv): hanno tolto le canalizzazioni posteriori dell'impianto clima (sulla 3er differenzi la temperatura dietro, se hai pargoli da portare serve molto), messo quell'orribile pannellino di cartone low cost per coprire il baule anziché la tendina avvolgibile con la doppia funzione di rete paracarico, eliminato il lunotto apribile separatamenet etc etc. Non parlo di inutili cazzatine, ma di dotazioni di sostanza (e costose).bumper morgan ha scritto:Impoverita dentro? dipende dall'allestimento ma per me è un bene...non amo le cazzatine inutili di cui sono piene certi modelli.![]()
Guarda che non critico te che l'hai presa, ma evidenzio di quanto schifosamente tanto ci guadagnino sopra approfittando del desiderio di massa verso suv e crossover. Pure io eh, vorrei un suv, solo che sono perfettamente consapevole per avere un ferro davvero equivalente alla mia "obsoleta" sw devo cacciare fuori 10mila euro in più di quanto costa la mia, e comunque avere di meno. L'ultimo "suv" davvero ben fatto e completamente equivalente alla sw di origine è stato il Glk (che difatti veniva denominato da MB come "familiare alta"). Il nuovo Glc ha una linea molto appariscente, ma cade su diversi aspetti rispetto alla C SW