agugg ha scritto:Ti posso garantire che lo yeti 1.6 ha consumi MOLTO più bassi dello Sportage. Cosa intendi invece x "vecchia generazione"? se intendi che yeti ha 4 anni (è del 2009), ho già detto che è in uscita il restyling che con ogni probabilità arriverà nel 2013. "Poco curato": cioè? gli interni sono migliori, esternamente ha di brutto solo il posteriore a "furgoncino", ma non mi sembra davvero poco curato, anzi..
Cosa hai provato?
agugg ha scritto:sbaglio o lo Sportage non ha il volante in pelle neanche tra gli optional a pagamento?
agugg ha scritto:è più bello, più moderno, più "massiccio", più alto da terra.
agugg ha scritto:..cioè?
agugg ha scritto:Con questi pro e contro, tra Yeti e Sportage, voi cosa scegliereste?
Dentro/Fuori
Esteriormente lo Sportage è più bello, più moderno, più "massiccio", più alto da terra.
Dentro lo Yeti è davvero molto ma molto al di sopra dello Sportage, sia come bellezza che come qualità dei materiali.
Consumi
Lo Yeti 1.6 tdi consuma molto meno.
Marchio
Kia Vs Skoda: forse vince Skoda?
Prezzo
Lo Yeti costa meno.
Garanzia
7 anni Kia, stravince lo Sportage.
Optional
Credo vinca lo Yeti tra quelli di serie.
Rate
Praticamente gli interessi per lo Yeti sono prossimi allo zero.
agugg ha scritto:Grazie..
Dentro/Fuori
Esteriormente lo Sportage è più bello, più moderno, più "massiccio", più alto da terra.
Dentro lo Yeti è davvero molto ma molto al di sopra dello Sportage, sia come bellezza che come qualità dei materiali.
Consumi
Lo Yeti 1.6 tdi consuma molto meno.
Marchio
Kia Vs Skoda: forse vince Skoda?
Prezzo
Lo Yeti costa meno.
Garanzia
7 anni Kia, stravince lo Sportage.
Optional
Credo vinca lo Yeti tra quelli di serie. Tra l'altro sbaglio o lo Sportage non ha il volante in pelle neanche tra gli optional a pagamento?
Non riesco a decidermi...
agugg ha scritto:..cioè?
agugg ha scritto:beh.. e che male c'è?
penso che alla gente piaccia avere una macchina che dia un senso di sicurezza, grandezza, robustezza, che abbia un assetto rialzato tale da poter elargire una visuale più ampia, e che possibilmente consumi poco visti i costi assurdi del carburante in Italia. Non a caso tra il 2013 e il 2014 sono in arrivo una marea di queste nuove auto, Ford EcoSport in testa, anticipata ora fa Opel Mokka, ecc.
Ripeto: e che male c'è?
Fosse disponibile ora la ford l'avrei già comprata..
Carloantonio70 - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa