Buona sera,quale versione consigliate? Consumi? Chi la possiede dica la sua per favore!
i tavolini credo siano di serie dovunque ...Nomis a quale optional non rinunceresti proprio? Ps i tavolini posti dietro al sedile ci devono essere per forza?
: propenderei per il cambio manuale (per evitare grattacapi di cui, spesso, sono afflitti i DSG).
gli adas sono i sistemi di assistenza alla guida ... in particolare Tiguan monta(va) di serie su tutte le versioni il lane assist, park assist, il cruise control adattivo ed il front assist .... per i particolari puoi vedere sul sito VW ........ compreso il traffic jam assist che è invece optional ....Cosa sono gli "adas"?sul portellone elettrico ci avevo pensato anche io in effetti... Quanto pagate di bollo col 2.0 150 cv?
In effetti i consumi dichiarati sono pressoché identici .... ma le prestazioni, no .....Non essendo esperto chiedo a voi: per quanto riguarda i consumi, un motore di cilindrata più bassa dovendo muovere un peso non indifferente dovrebbe necessittare di più carburante mentre un 2.0 va meno sotto sforzo... O mi sbaglio?scusate se le domande possono sembrare banali ma è giusto per capire...
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa