Ok, grazie. Evidentemente son fatte così.
atta e stacca perché deve mantenere i 50 e non potrebbe essere diversamente, se vuoi che la cosa venga maniera più morbida devi utilizzare il Cruise nella modalità Eco
Ok, grazie. Evidentemente son fatte così.
.
-speravo qualcosa meno, onestamente.
Senza entrare nel merito del palese errore della concessionaria che ha applicato l'Iva sulla revisione, mi pare che oggettivamente ik piano di manutenzione ufficiale sia alquanto esoso. Oltre 1.900 euro di tagliandi per i primi 60.000 km, solo a me pare una follia?LEXUS nel sito TAGLIANDO a prezzi chiari indica:
Vedi l'allegato 28236
Per quello che conosco direttamente, su 60.000 km per 4 anni e con tipologia equivalente di vettura, Bmw chiede circa la metà, nonostante i fortissimi aumenti degli ultimi anni (ma almeno hanno mantenuto ottimi sconti sulle vetture dai 4 anni di targa in su.) MB, avendo cura di chiedere preventivi, spendi comunque di meno . Poi, scendendo di categoria nominale (ma alla fine siamo lì come tipologia di mezzo), io in VW (incredibilmente) ho pre-pagato un quarto della spesa indicata da Josi su 60.000 km (e per un turbonafta, per di più)Effettivamente é tanto ma mi chiedo: Mercedes, Audi e BMW quanto fanno pagare?
Sì lo so e comprendo perfettamente il cliente che vuole preservare il valore del pacco batterie e quindi il ragionamento di deadmanwalking.Purtroppo con Lexus e Toyota c'è questa spada di Damocle del pacco batterie che pur di mantenere in garanzia decennale ti obbliga ad accettare i prezzi che ti impongono. Indubbiamente entrambi i marchi con questa fidelizzazione coi tagliandi hanno un po' marciato sui prezzi che sono effettivamente eccessivi almeno per Lexus.
Purtroppo con Lexus e Toyota c'è questa spada di Damocle del pacco batterie che pur di mantenere in garanzia decennale ti obbliga ad accettare i prezzi che ti impongono. Indubbiamente entrambi i marchi con questa fidelizzazione coi tagliandi hanno un po' marciato sui prezzi che sono effettivamente eccessivi almeno per Lexus.
Oltre 1.900 euro di tagliandi per i primi 60.000 km, solo a me pare una follia?
Quando, circa 18 mesi fa, avevo guardato, la differenza tra Lexus e Toyota, a parità di meccanica (UX250h vs C-HR 2000), era notevole. Mi pare più del 30%.
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa