Aries.77
0
Maxetto ha scritto:Avevo notato l'errore cronologico.Aries.77 ha scritto:Maxetto ha scritto:Certo che ci sono salito, ma non mi dirai che le plastiche di una Y10 erano particolarmente superiori a quelle delle Punto.Aries.77 ha scritto:Maxetto ha scritto:Che devo risponderti: hai mai avuto una Lancia Torinese?Aries.77 ha scritto:Ragazzi, scusate se mi intrometto...
Ho letto tutta la discussione e spinto dalla curiosità ho cercato su internet diversi video sulla nuova Thema...
Io ci vedo solo una generalista con plastiche da generalista e per dire che è una Lancia hanno messo un po' di pelle qui e un po' di pelle la...
Altro che dna Lancia... Le Lancia della gestione Fiat Torinese avevano molto più dna Lancia di queste...
Poi sarà sicuramente un buon prodotto per carità ma chiamiamo le cose col loro nome... Chrysler 300C e basta... :-(
Cosa distingue le plastiche da generalista dalle plastiche da premium?
Non ho mai avuto personalmente una Lancia torinese ma ne ho viste diverse tra i miei amici; però ho avuto più Fiat torinesi...
Vuoi che ti dica cosa distingue le plastiche di una premium da una generalista...?
Premesso che le plastiche di una generalista non è detto che siano male, sei mai salito su una Fiat Uno e poi su una Y10...? Su una Punto e poi su una Ypsilon...?
Oppure su una Leon e poi su una Golf VI...?
La domanda è posta male perchè la Y10 va paragonata alla Uno e non alla Punto...
E le plastiche della Y10 erano superiori a quelle della Uno come quelle della Y erano superiori a quelle della Punto...
Poi non è che andassero male le plastiche Fiat ma la percezione era un pelo diversa...
Che le plastiche della Y erano un pò meglio di quelle della Punto ci stà, ma proprio un pochino.
Ma poi dire che quelle della Thema sono da generalista mi pare troppo riduttivo, visto anche che ce ne sono poche e circondate da legno e pelle.
E' proprio questo il fatto...
Con questa Thema si cerca di farla sembrare una Lancia quando in realtà non lo è, coprendo le plastiche originali con un po' di pelle li, un po di legno la e così via...
Mi sembra un operazione "apparenza" segno di poco rispetto verso l'identità del marchio Lancia...
In ogni caso il prodotto Chrysler 300C non è male...
Vedremo cosa succederà...