gallongi ha scritto:
Si e no...anche Audi con la sua leggendaria quattro ha vinto nei rallyes anni prima quindi non si può certo dire che sia così tanto fuori luogo...

che poi si esageri con le sviolinate sono d'accordo ,ma noi utenti non c'entriamo nulla
Lo so ricordo bene le vittorie nei rallies, li seguo da quando ero bambino, ricordo bene le quattro, e per me Audi non è assolutamente fuori luogo.pero se devo pensare ad una auto nella quale tutto è studiato per "servire" la trazione integrale penso a subaru.se guardo subaru vedo una auto nella quale si parte dalla trazione integrale intorno si costruisce il resto della auto.se guardo una Audi a trazione integrale anche nelle sue versioni più pregiate vedo una ottima auto che hanno equipaggiata con una ottima trazione integrale.è la visione "AWDcentrica"che mi piace molto di piu.ma mi rendo conto essere una visione personale.poi figurati, non incolpo mica gli utenti per il servilismo totale della stampa.anche se ogni volta che vedo servizi troppo sbilanciati non posso non vederci un tentativo di recuperare a parole fatti reali opposti. 8)