Voto quasi obbligato da tifosi della rossa, peró sicuramente ad ora se dovessi votare il miglior team penso che sia ancora Mercedes.
Seguo poco la TV, ma ho notato che la F1 è praticamente sparita dai notiziari sportivi RAI e Mediaset; in compenso poco fa su Mediaset Sport hanno fatto vedere la presentazione dalla nuova F.E. stile "Batman"(testuali parole del giornalista Mediaset).
Ciao
Mauro
Seguo poco la TV, ma ho notato che la F1 è praticamente sparita dai notiziari sportivi RAI e Mediaset; in compenso poco fa su Mediaset Sport hanno fatto vedere la presentazione dalla nuova F.E. stile "Batman"(testuali parole del giornalista Mediaset).
Ciao
Mauro
A vuoto no perché lo stesso Vettel ha fatto il tempo durante un long run di almeno una quindicina di giri, quindi sicuramente era bello carico.Secondo me in Mercedes hanno girato sempre carichi di benzina, perchè la scorsa settimana, con pista quasi ghiacciata, Ham aveva fatto 1.19.3 con le medium (quindi 1 secondo meglio di Vet oggi)............
Probabilmente anche Vettel però non ha mai girato "a vuoto" (o quasi). Vedremo nei prossimi giorni come andrà.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa