spero giovane......Ieri mi ha chiamato anche la psicologa per il supporto all'avvicinarsi delle data.
spero giovane......Ieri mi ha chiamato anche la psicologa per il supporto all'avvicinarsi delle data.
dai, almeno si spera faccia meno caldo, che in convalescenza non può che essere un benePurtroppo me l'hanno posticipato dalla prima settimana di settembre alla fine di settembre. Ieri mi ha chiamato anche la psicologa per il supporto all'avvicinarsi delle data.
Dalla voce direi di sì. La vedrò poi in ospedale dato che sarà lei a seguirmi in reparto. Ti dirò.spero giovane......![]()
Molto valido come servizio, all'IEO, stessa fondazione, niente se non a richiesta.Dalla voce direi di sì. La vedrò poi in ospedale dato che sarà lei a seguirmi in reparto. Ti dirò.![]()
Grazie per la vicinanza!
Ora ho la data. Fatto il prericovero. Mi hanno detto che sono sano come un pesce a parte la valvola cardiaca scassata.
Comunque entrerò il 24 settembre. Operazione la mattina successiva.
Purtroppo me l'hanno posticipato dalla prima settimana di settembre alla fine di settembre. Ieri mi ha chiamato anche la psicologa per il supporto all'avvicinarsi delle data.
GuidoP - 19 ore fa
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa