Certo, in MCL hanno di fronte un quadretto veramente complesso da gestire.
Però io penso che possa anche succedere - regolamento o no - che un Team si trovi in gravissimi problemi con il propulsore, in questo caso manifestati ancor prima dell'inizio Stagione, e potrebbe benissimo chiedere ed impugnare una procedura "di eccezione" alla regola.
Ovviamente tutto ciò dovrebbe essere supportato dall'esplicita ammissione del fornitore della PU dell'effettiva defaillance e della relativa impossibilità di rimediare in tempi brevissimi ... e questo non credo succederà mai !!
Anche perchè mi sembra di ricordare che il contratto di Alo con Honda prevedeva - in un caso del genere - la rescissione e la messa in libertà del pilota.
Però io penso che possa anche succedere - regolamento o no - che un Team si trovi in gravissimi problemi con il propulsore, in questo caso manifestati ancor prima dell'inizio Stagione, e potrebbe benissimo chiedere ed impugnare una procedura "di eccezione" alla regola.
Ovviamente tutto ciò dovrebbe essere supportato dall'esplicita ammissione del fornitore della PU dell'effettiva defaillance e della relativa impossibilità di rimediare in tempi brevissimi ... e questo non credo succederà mai !!
Anche perchè mi sembra di ricordare che il contratto di Alo con Honda prevedeva - in un caso del genere - la rescissione e la messa in libertà del pilota.