lelevfr
0
la cifra in più la si recupera (almeno parzialmente) al momento della rivendita.
anche il parzialmente, non sempre purtroppo la recuperi.
la cifra in più la si recupera (almeno parzialmente) al momento della rivendita.
ovviamente no, ma ci siete stai in conce ultimamanrte o parlate per ricordi, fate così, andate a farvi fare un preventivo per un golf rline con il 1.5 turbo benza con gli acessori che ha la honda, poi ne riparliamoSì, ma parliamo di un benzina 1.5... tu paragoni al 1.5 TSI o al 2.0 TDI? Certamente tutto torna, grosso modo, guardando la dotazione.
Questo lamentarsi del prezzo non lo capisco, ho girato una trentina di conce e sinceramente la honda come rapporto prezzo prestazione mi sembra seconda solo alla Mazda, il golf, per dire, a quel prezzo tra un po manco il clima bizona riesci a metterci
ovviamente no, ma ci siete stai in conce ultimamanrte o parlate per ricordi, fate così, andate a farvi fare un preventivo per un golf rline con il 1.5 turbo benza con gli acessori che ha la honda, poi ne riparliamo
golf nuova? Perchè se non è il restirestyling grazie che l'ha presa full optional a meno di 30k...io parlo della nuova, ovviamente
Sì, ci sono stato un anno fa per comprare una Mazda 2.2 nuova exceed... e poi andai in un conce BMW dove mi proponevano una 218d Grand Tourer full a 31.000 anzichè a 41.000.ma ci siete stai in conce ultimamanrte o parlate per ricordi
Si manil modello uscente te lo tirano dietro, anche a me ne avevano proposto uno ad un prezzo buono, ma io non riesco a comprare qualcosa di "vecchio" limite mio lo ammettoil modello uscente, ma visto la nuova non è molto diversa esempio come il cambio radicale tra civic IX e X
3) I consumi: devo dire che consuma più della mia attuale ("graziealkà 2.0" direte voi) ma non pensavo cosi tanto di più. Posto che era un test drive di una macchina prestazionale, con cavalleria turbocompressa ben superiore, posto che io magari ho tirato qualche marcia di troppo ma in 5/6 km di test drive a velocità non eccessiva senza traffico all'arrivo ho ottenuto un inquietante 11L/100km...
Eh non so cosa dirti, ma credimi che a parte la mazda 3 e la astra nuova le altre macchine(classe a, golf nuovo e la bmw 120i) con 26k prezzo finito compravi giustonla carozzerie con le ruote...poi oh a me interessa l'infoteiment e tutte ste cose, se ad altri non interessano è un altro paio di maniche, rimane il fatto che i preventivo andrebbero confrontati a parità di accessoristica imhoSì, ci sono stato un anno fa per comprare una Mazda 2.2 nuova exceed... e poi andai in un conce BMW dove mi proponevano una 218d Grand Tourer full a 31.000 anzichè a 41.000.
ovviamente no, ma ci siete stai in conce ultimamanrte o parlate per ricordi, fate così, andate a farvi fare un preventivo per un golf rline con il 1.5 turbo benza con gli acessori che ha la honda, poi ne riparliamo
Per svegliare il vtec devi dar giù il gas e salire di giri... io lo feci provando il 1.8 i-vtec su Civic nel 2007 ma solo perchè l'omino del conce mi disse: gira là, siamo arrivati... sennò nisba, giravo tranquillo.secondo me il prezzo,al netto dello sconto, è giusto per i contenuti che offre. La mia Auris hsd 3 anni fa costava di listino con gli optional (colore perlato e navigatore) 26700 € ed ha in meno tutti i sistemi di sicurezza attiva (il safety sense non era ancora uscito) gli specchietti ed i finestrini richiudibili automaticamente (non si contano le volte che ho spento l'auto e ho dovuto riaccendere tutto per poter chiudere gli specchietti una scocciatura colossale considerando che il tastino non è nemmeno illuminato e le prime volte dovevo palpeggiare il cruscotto per cercarlo), fari full led (i fari alogeni dell'Auris soltanto chi li ha può capire...), tetto in vetro elettrico, impianto multimediale di buon livello (11 casse, android ed apple compatibile). Tralascio le ovvie differenze dei due propulsori in quanto entrambi hanno le loro pregiate peculiarità tecnologiche ed hanno, per cosi dire, diverse destinazioni d'uso.
La qualità degli interni almeno da un punto di vista estetico avvantaggia nettamente Honda.
Il problema di questa Civic non è il prezzo ne il consumo ma il non aver trasmesso a sufficienza quell'aspetto ludico che speravo di trovare nel vtec 1500. Come ho ribadito nel post precedente è molto probabile che sono io che mi sbaglio a causa della mia inesperienza o della brevità del test drive.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa