gasato70 ha scritto:W il polmone![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
si ma è un polmone alcolizzato però, beve come una spugna
gasato70 ha scritto:W il polmone![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Robbè82 ha scritto:quella di gianko consuma molto perche c'ha messo i cerchi da 22'![]()
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:quella di gianko consuma molto perche c'ha messo i cerchi da 22'![]()
quella mia consuma poco perchè la guido io e tengo i 15" finchè non distruggo le continental
vorrei i 17" ma mi manca la cavalleria per tirarli, altrimenti avrei già preso i cerchi delle "vecchie" A3 col canale da 7,5"![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:quella di gianko consuma molto perche c'ha messo i cerchi da 22'![]()
quella mia consuma poco perchè la guido io e tengo i 15" finchè non distruggo le continental
vorrei i 17" ma mi manca la cavalleria per tirarli, altrimenti avrei già preso i cerchi delle "vecchie" A3 col canale da 7,5"![]()
Dai, poi ti vendo la mia se esce qualcosa che mi piace.
All'epoca forse la si potra' gasare.
OneNumber ha scritto:E siamo a quota 900......
Robbè82 ha scritto:rosberg ha scritto:Robbè82 ha scritto:guida mista al momento,senza essere troppo parsimonioso ne andando come un matto!
Aggiornamento: 80 km fatti - autonomia 860![]()
Dal titolo pensavo ti sparassi l'ayttraversamento della nazione...e invece hai fatto 80 Km...?!?!?![]()
no no,domani vado a roma!![]()
jo74bg ha scritto:OneNumber ha scritto:E siamo a quota 900......
ma la spingi a mano la macchina?
io se arrivo a 850 e' gia' oro, faccio percorso urbano al 75% e il resto extraurbano.
FileoIppus ha scritto:Robbè82 ha scritto:rosberg ha scritto:Robbè82 ha scritto:guida mista al momento,senza essere troppo parsimonioso ne andando come un matto!
Aggiornamento: 80 km fatti - autonomia 860![]()
Dal titolo pensavo ti sparassi l'ayttraversamento della nazione...e invece hai fatto 80 Km...?!?!?![]()
no no,domani vado a roma!![]()
Sfida: io con la 307 hdi 110 cv Xs da Legnano a Roma ho media di 18,1 velocità da codice.![]()
(anche meno tra Bologna e Firenze).
cuorern - 6 ore fa
gbortolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa