miranda453 ha scritto:Hai aperto la valvolina facendoci entrare dai 5 ai 10 litri in piu' come stanno nella mia 1.4 td ?
Robbè82 ha scritto:guida mista al momento,senza essere troppo parsimonioso ne andando come un matto!
Aggiornamento: 80 km fatti - autonomia 860
rosberg ha scritto:Robbè82 ha scritto:guida mista al momento,senza essere troppo parsimonioso ne andando come un matto!
Dal titolo pensavo ti sparassi l'ayttraversamento della nazione...e invece hai fatto 80 Km...?!?!?
Robbè82 ha scritto:rosberg ha scritto:Robbè82 ha scritto:guida mista al momento,senza essere troppo parsimonioso ne andando come un matto!
Dal titolo pensavo ti sparassi l'ayttraversamento della nazione...e invece hai fatto 80 Km...?!?!?
no no,domani vado a roma!
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:rosberg ha scritto:Robbè82 ha scritto:guida mista al momento,senza essere troppo parsimonioso ne andando come un matto!
no no,domani vado a roma!
dipende tuto dalla media che tieni.. se tieni quella che ho tenuto io quando ho portato la busta per la gara d'appalto in centro a VR con 45 litri faresti circa 32 km
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa