Vuoi mettere:
tutti da' l' dea di essere depositari della verita'
E' come i 3.000 son tutte A6 e niente 530
A volte si spulcia il japanese quindi per par condicio spulciamo anche il crucco
Vuoi mettere:
tutti da' l' dea di essere depositari della verita'
E' come i 3.000 son tutte A6 e niente 530
Ihihihih. Questo è vero! È altrettanto vero che alle nuove creazioni alfa abbiamo fatto pelo e contropelo. Ma spesso ci dimentichiamo che prima della Giulia hanno fatto Giulietta e Mito e, alla prima esperienza di telaio con motore longitudinale e TP hanno tirato fuori i nuovi riferimenti di handling, prestazioni e peso ridotto nei rispettivi segmenti di appartenenza. Magari alla seconda generazione arriveranno al top in finitura e accessori. Sempre che mr pullover non cambi idea.A volte si spulcia il japanese quindi per par condicio spulciamo anche il crucco
Ihihihih. Questo è vero! È altrettanto vero che alle nuove creazioni alfa abbiamo fatto pelo e contropelo. Ma spesso ci dimentichiamo che prima della Giulia hanno fatto Giulietta e Mito e, alla prima esperienza di telaio con motore longitudinale e TP hanno tirato fuori i nuovi riferimenti di handling, prestazioni e peso ridotto nei rispettivi segmenti di appartenenza. Magari alla seconda generazione arriveranno al top in finitura e accessori. Sempre che mr pullover non cambi idea.
Io spero, non tanto per me quanto per chi lavora nelle nuove fabbriche, per l'indotto e per tutto ciò che ruota intorno, che questo sia solo l'inizio di una serie di prodotti fortunati e della sfida con la migliore concorrenza.Si ma attendiamo. Intanto deve uscire la serie 3 nuova e vedremo quella.poi a giugno ci sarà un nuovo capo in FCA
![]()
Io spero, non tanto per me quanto per chi lavora nelle nuove fabbriche, per l'indotto e per tutto ciò che ruota intorno, che questo sia solo l'inizio di una serie di prodotti fortunati e della sfida con la migliore concorrenza.
Chissà che interpretazione darebbe Freud a tutto questo interesse per gli scarichi "posteriori"...![]()
Giusta osservazione.Non è scontato che siano posteriori . Esistono anche laterali![]()
A quanto pare lo scarico finto è la nuova frontiera dei palpatori di cruscottoAmmazza quante polemiche sugli scarichi, il bello è che io non sono neanche un esterofilo.
Visto che più di uno di voi ha correttamente spiegato i motivi per cui gli scarichi moderni si stanno diffondendo come “fittizzi” (protezione temperatura ecc.) mi tocca riformulare la critica per la Stelvio: non era meglio uno scarico totalmente fittizio allora (con il tubo vero nascosto sotto il paraurti) piuttosto che il triste mini tubino a vista avvolto da un cerchio cromato enorme? La sostanza non cambia.
Si vista così potevano fare di meglio. Piuttosto girarlo giù “alla Mercedes “ . Opinione personale.
In giu' dici? Adesso vado a vedere.
Per il resto:
cosi' fan tutti: evidentemente il doppione " incontra "
Ma dai....Pensavo che almeno uno,
quello opposto al tappo del rifornimento,
" sputacchiasse "
nafnlaus - 29 minuti fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa