Mmmhhhh...Si doppio terminale![]()
Mmmhhhh...Si doppio terminale![]()
Quello è il q5 vecchio, tra l'altro elaborato perché non aveva quattro scarichi. Qui sotto l SQ5 nuovo con il particolare... Comunque il fatto di avere gli scarichi metallici veri e propri non accoppiati ai cromati quando questi sono incorporati nei paraurti è molto comune e serve a non danneggiare gli stessi con la temperatura.Vedi l'allegato 7071 Vedi l'allegato 7072 Vedi l'allegato 7070
Mmmhhhh...
Hai messo il 3.0 TDI, il 3.0 TDI non aveva 4 scarichi.L'sq5 li aveva. Ripeto il termine tutti è fuori luogo. Poi se vogliamo raccontarcela ,raccontiamocela. Caso strano prima si dice TUTTI poi " ah ma questo è vecchio,questo è elaborato". Non mi dire che non hai MAI visto una A180 cdi col doppio terminale vero eh.
Quello è il q5 vecchio, tra l'altro elaborato perché non aveva quattro scarichi. Qui sotto l SQ5 nuovo con il particolare... Comunque il fatto di avere gli scarichi metallici veri e propri non accoppiati ai cromati quando questi sono incorporati nei paraurti è molto comune e serve a non danneggiare gli stessi con la temperatura.Vedi l'allegato 7071 Vedi l'allegato 7072 Vedi l'allegato 7070
Hai messo il 3.0 TDI, il 3.0 TDI non aveva 4 scarichi.
Bene.Si quello si però le S li avevano e li hanno anche oggi eccome
Cmq io non ho scritto tutte le tedesche, ma tutte le Mercedes e gli ultimi modelli, a meno delle AMG, hanno scarichi finti
Detto questo pace e bene
Neanche a me a dire il vero. Salito su Stelvio e Q5 il vero gap della prima è l'attenzione al dettaglio, la sensazione di ben fatto che hai sulla seconda scendendo fin nel minimo particolare. Anche se della q5 non mi piace proprio lo schermetto un po' âgée del climatizzatore automatico. A conti fatti, penso che però prenderei la Stelvio.Si tanto non possiamo farci niente,è un trend dilagante. Comunque non mi infastidisce particolarmente
L'sq5 li aveva. Ripeto il termine tutti è fuori luogo. Poi se vogliamo raccontarcela ,raccontiamocela. Caso strano prima si dice TUTTI poi " ah ma questo è vecchio,questo è elaborato". Non mi dire che non hai MAI visto una A180 cdi col doppio terminale vero eh.
Neanche a me a dire il vero. Salito su Stelvio e Q5 il vero gap della prima è l'attenzione al dettaglio, la sensazione di ben fatto che hai sulla seconda scendendo fin nel minimo particolare. Anche se della q5 non mi piace proprio lo schermetto un po' âgée del climatizzatore automatico. A conti fatti, penso che però prenderei la Stelvio.
arizona77 - 16 ore fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa