SediciValvole ha scritto:Ma io invece penso un'altra cosa...la nuova A4 a vendite come va? Sta avendo successo o no? La Exeo in quale stabilimento viene fabbricata? Lo stesso dell'Audi? Faccio un ragionamento italiano....e se la nuova A4 con sta crisi stesse vendendo meno del previsto? E se per assicurare il lavoro a questi operai avessero deciso di produrre la vecchia A4 marchiandola Seat e venduta ad un prezzo accessibile (tanto i costi d'ingegnerizzazione sono tutti belli ammortizzati)? Cioè...l'Alfa magari è in crisi e propone una G-Punto modificata che fa moda così cerca di fare cassa,l'Audi invece ripropone una buona berlina appena uscita di produzione e pur di fare cassa la marchia Seat...fila il discorso? Così come il gruppo Fiat pur di fare cassa vende i suoi motori fuori e ha venduto le licenze di Lybra e Multipla ai cinesi...Il fatto che mi da fastidio è che una scelta simile fatta dalla Fiat è una critica continua,fatta dal gruppo VW viene addirittura elogiata! Una macchina bella e buona come l'A4 così ha una perdita d'immagine,chi ha il vecchio modello si sente quasi derubato...perchè la svalutazione risente sia del modello nuovo che del gemello Seat.
Naaa.....il fatto è che invece di informarti su quanto venda la a4, e su dove si faccia la Exeo, tiri dritto e ti fai un kolossal tutto tuo, inventato di sana pianta, per arrivare a conclusioni che non stanno in piedi. Complimenti per la trama....ma è sbagliato. ;-)